Sport

Torino-Juventus – Orario tv, formazioni ufficiali e pronostico | 15 dicembre 2018

Pubblicato il Pubblicato da Marco Antonio Tringali
  • La presentazione di Torino-Juventus, la sfida dell’Olimpico Grande Torino in programma oggi, sabato 15/12/2018

    Torino-Juventus, la presentazione del derby della Mole

    Torino-Juventus, tutte le info sul derby della Mole in programma nella 16^giornata di Serie A

    Torino-Juventus è il derby della Mole, uno dei match clou della 16^giornata di serie A. La storica stracittadina fra granata e bianconeri, acerrimi rivali da sempre, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino alle ore 20:30 di oggi, sabato 15 dicembre 2018. I bianconeri provengono dalla sconfitta patita in Champions League contro lo Young Boys che però non ha causato grossi danni anche perchè la corazzata di Allegri, già qualificata agli ottavi della competizione con una giornata d’anticipo. I granata provengono da un buon momento dopo il pareggio ottenuto a San Siro domenica scorsa e le due vittorie e i due pareggi ottenuti nelle ultime 4 partite giocate.

    Al momento, la squadra di Mazzarri occupa il sesto posto in classifica, perfettamente in linea con le ambizioni europee. Allegri, dopo aver fatto riposare tanti titolari nel match infrasettimanale, adesso potrà contare su molti uomini freschi.

    Formazioni ufficiali

    Il Torino schiera il modulo a due punte, che saranno Belotti e Zaza, mentre la cerniera di centrocampo sarà composta da Rincon, Ansaldi, Ola Aina, Baselli e Meitè. La Juventus rilancia Perin tra i pali mentre i due esterni difensivi saranno De Sciglio e Alex Sandro. In attacco sarà Dybala ad affiancare gli inamovibili C. Ronaldo e Mandzukic.

    TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Ola Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti.

    JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can; Pjanic, Matuidi; Dybala, C. Ronaldo, Mandzukic.

  • Come vedere Torino-Juventus

    La sfida di Torino, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma digitale Dazn a partire dalle ore 20:30 di sabato 14 dicembre 2018. Potrà essere seguita anche tramite Sky Q e Premium.

    Pronostico Torino-Juventus

    Il derby della Mole è sempre una partita da prendere con le molle in sede di pronostico anche se nelle ultime sfide sono stati sempre i bianconeri ad imporsi. Anche questa volta, la Vecchia Signora parte come assoluta favorita ma il Torino di oggi va preso sempre con le molle. Puntiamo con decisione sul segno 2.

Marco Antonio Tringali

Scrivere e raccontare i fatti, i dilemmi e i cambiamenti della società sono il mio pane quotidiano. Sono esperto di economia ma seguo molto anche i vari temi di attualità e non di meno lo sport. Ho esperienza anche in materia di Salute, appassionato di letture che trattano tematiche come scienza dell'alimentazione e informazione scientifica. Come hobby suono la chitarra e ascolto tanta musica. Il rock è la mia religione, lo ritengo uno dei linguaggi universali dell'umanità.

Condividi: