Sport

Roma-Milan Serie A, orario tv, probabili formazioni, pronostico e streaming, 3 febbraio 2019

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Roma-Milan, orario tv, pronostico e probabili formazioni del big match della 22.ma giornata

Roma-Milan, le probabili formazioni
  • La presentazione di Roma-Milan, il match clou della 22.ma giornata di Serie A

    Roma-Milan è il match clou della 22.ma giornata di serie A in programma allo stadio Olimpico di Roma, nel posticipo di oggi, 3 febbraio alle ore 20:30. Si tratta indubbiamente di una sfida che arriva in un momento delicato per entrambe le contendenti. I giallorossi provengono dall’harakiri di Firenze dove sono stati travolti da una Fiorentina spietata con l’umiliante risultato di 7-1.

    Per Di Francesco è arrivata la classica ‘ultima spiaggia’: se non dovesse vincere l’esonero sarà quasi automatico. Diverso è il discorso per il Milan, che in questo inizio 2019 ha già evidenziato una straordinaria condizione di forma forte anche dell’ottimo inserimento del neoacquisto Piatek, bomber implacabile nel quarto di finale di Coppa Italia contro il Napoli. Attualmente i rossoneri sono quarti, un piazzamento che varrebbe la Champions League, vero obiettivo stagionale della squadra allenata da Rino Gattuso.

    Come vedere Roma-Milan

    Il big match dell’Olimpico si giocherà nel posticipo domenicale delle ore 20:30 del 3 febbraio. La diretta sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A solo per abbonati. Il match potrà essere seguito su tablet, pc e smartphone in streaming sulle piattaforme digitali Now Tv e Sky Go solo per abbonati.

  • Roma-Milan, le probabili formazioni

    Di Francesco non potrà contare sugli squalificati Nzonzi e Crisante mentre rimarrà ancora fuori per infortunio Under. Torna a centrocampo capitan De Rossi che sarà affiancato da Lorenzo Pellegrini. In attacco spazio al tridente composto da Dzeko, Zaniolo ed El Shaarawy.

    Gattuso si affiderà alla coppia di centrali difensivi composta da Musacchi e Romagnoli, mentre la linea mediana sarà composta da Kessiè, Bakayoko e Paquetà, mentre in attacco Piatek sarà affiancato da Suso e Calhanoglu.

    Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco

    Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso

    Pronostico Roma-Milan:

    Sulla carta potrebbe venire fuori una gara rocambolesca con molte reti e tante emozioni come già successo in passato. Il nostro consiglio è il segno Over 2,5.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: