
-
Pronostici Serie A, 23^giornata: i consigli per le scommesse sportive
In quest’articolo trovate i pronostici Serie A sulle partite della 23^ giornata del massimo campionato italiano, che si giocheranno domenica 10 febbraio 2019, dopo i primi anticipi di venerdì 8 e domenica 9/2. In questa giornata sono previsti incontri interessanti sia in ottica salvezza, sia per quanto la corsa allo scudetto e la lotta Champions/Europa League.
Pronostico Sampdoria-Frosinone (domenica, 10 febbraio ore 15)
Dopo la brutta battuta d’arresto contro il Napoli, i liguri provano a ripartire dalla sfida interna contro il Frosinone che lunedì ha perso in casa contro la Lazio. I blucerchiati in casa sono un rullo compressore soprattutto contro le cosiddette piccole. Il segno 1 ci appare scontato.
Pronostico Atalanta-Spal (domenica 10 febbraio, ore 15)
I bergamaschi non si fermano più. In campionato hanno ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro partite segnando 15 reti complessivamente. La Spal è coinvolta in pieno nella lotta per non retrocedere e nell’ultima trasferta si è imposta in rimonta sul campo del Parma. Puntiamo sulla combinata 1+Over 2,5.
Pronostico Torino-Udinese (domenica 10 febbraio 2019, ore 15)
I granata provengono dallo striminzito pareggi di Ferrara per 0-0 contro la Spal, ma nell’ultima partita interna contro l’Inter si sono imposti di misura. L’Udinese in trasferta ha ottenuto risultati modesti in questa stagione e anche contro la squadra di Mazzarri sembrano destinati a soccombere. Puntiamo sul segno 1.
-
Vediamo adesso gli altri pronostici Serie A sulle rimanenti sfide della 23^ giornata di campionato.
Pronostico Sassuolo-Juventus (domenica 10 febbraio 2019, ore 18)
E’ uno dei match clou della 23^giornata in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La Juventus, dopo la battuta d’arresto contro il Parma, vuole riprendere la cavalcata verso l’ottavo titolo consecutivo ma di fronte si troverà un Sassuolo battagliero che sembra aver ritrovato la forma dopo il 3-0 interno contro il Cagliari e il pareggio per 0-0 sul campo del Genoa. Puntiamo sul segno Over 2,5.
Pronostico Milan-Cagliari (domenica 10 febbraio 2019, ore 20:30)
Il Milan attende in casa il Cagliari per proseguire la scalata verso un piazzamento in Champions. I rossoneri godono di ottima salute dopo aver raccolto 8 punti nelle ultime 4 partite e la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia grazie alle prodezze di Piatek. Il segno 1 ci appare l’esito più probabile.