Sport

Pronostici Serie A, 20^giornata, 20-21 gennaio 2019 | Consigli scommesse

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando
Pronostici Serie A, 20^giornata
  • Ecco i pronostici Serie A sulla 20^ giornata di campionato sulle gare di domenica 20 e lunedì 21 gennaio 2019

    Pronostici serie A, 20^giornata: le previsioni sulle partite della prima di ritorno

    In quest’articolo potrete leggere i pronostici Serie A sulle partite della 20^ giornata del massimo campionato, in programma tra domenica 20 e lunedì 21 gennaio 2019. Dopo le gare di sabato che si sono già giocate, i pronostici si concentreranno sulle 5 gare domenicali e sui due posticipi del lunedì.

    Spal Bologna (domenica 20 gennaio ore 15)

    Il derby emiliano è una delle gare più sentite di questo 20° turno di Serie A tra due formazioni che stanno attraversando un momento di crisi. I felsinei addirittura sono in piena zona retrocessione ma potranno contare sui nuovi acquisti Sansone e Soriano. Il segno X potrebbe accontentare entrambe.

    Fiorentina- Sampdoria (domenica 20 gennaio ore 15)

    Bella sfida al Franchi tra due formazioni che giocheranno a viso aperto e non si risparmieranno alla ricerca dei tre punti. Entrambe puntano con decisione ad un piazzamento in Europa League che dista solo pochi punti. Puntiamo sul segno Gol.

    Cagliari-Empoli (domenica 20 gennaio ore 18)

    Alla Sardegna Arena è di scena una sfida importante per le parti basse della classifica. Il fattore campo potrebbe sorridere ai sardi anche se i toscani sono una squadra temibile. Il segno 1 ci appare l’esito più probabile.

    Napoli-Lazio (domenica 20 gennaio ore 20:30)

    E’ sicuramente il big match della 20.ma giornata di Serie A quello che si giocherà al San Paolo. Una sfida che in passato ha regalato emozioni e gol a iosa. Anche questa volta non dovrebbero mancare le reti. Puntiamo sul segno Over 2,5.

  • Pronostico Genoa-Milan (lunedì 21 gennaio ore 15)

    Sfida ostica per i rossoneri che si troveranno di fronte un Grifone assetato di punti. La squadra di Gattuso è reduce dalla delusione della Supercoppa che vorrà riscattare prontamente. Puntiamo sulla combo x2 + Over 1,5.

    Juventus-Chievo (lunedì 21 gennaio 20:30)

    Chiudiamo la carrellata dei Pronostici Serie A con la sfida che chiuderà il sipario sulla 20.ma giornata di campionato. La Juve è reduce dall’ennesimo alloro della sua storia, dopo aver vinto la Supercoppa italiana nella sfida di Jedda contro il Milan. Non vediamo come la squadra scaligera possa uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo decisamente sul segno 1.

    Classifica Serie A

    Juventus 53*, Napoli 44*, Inter 40, Roma 33 Lazio 32*, Milan* e Atalanta 31, Sampdoria 30, Parma 28, Fiorentina e Torino 27, Sassuolo 26, Cagliari 21, Genoa 20*, Udinese e Spal 18, Empoli 17, Bologna 14, Frosinone 10, Chievo 8*

    *una partita in meno

    (Fonte LegaSerieA.it)

    Classifica marcatori

    14 gol C. Ronaldo, Zapata, Quagliarella
    13 gol Piatek
    10 gol Immobile, Milik
    9 gol Icardi, Caputo
    8 gol Mandzukic, Mertens
    7 gol Insigne, Belotti, Pavoletti
    6 gol Benassi Defrel, Ilicic, De Paul, Higuain

    (Fonte LegaSerieA.it)

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: