Sport

Milan, calciomercato da protagonista: arriva anche Andrè Silva. E Donnarumma…

Pubblicato il
  • Milan scatenato in questo inizio di calciomercato. Diversi i colpi messi a segno dalla società tra cui Andrè Silva. Intanto Donnarumma…

    calciomercato milan andrè silva donnarumma
    Milan scatenato in questo inizio di calciomercato. Diversi i colpi messi a segno dalla società tra cui Andrè Silva. Intanto Donnarumma…

    Milan, calciomercato da protagonista: arriva anche Andrè Silva. E Donnarumma… 

    Erano diversi anni che il Milan non si prendeva, a suon di colpi, la scena del calciomercato, che ufficialmente, però, non ha ancora aperto i battenti. Roba d’altri tempi, insomma, da nostalgia canaglia, da cravatta gialla di Galliani. Invece, le cose, dalle parti di Milanello, sembrano essere cambiate o, come detto, tornate ad antichi splendori. Infatti, il Diavolo dagli occhi a mandorla, proprio nelle ultime ore, ha portato alla corte di Montella un altro pezzo da novanta, con un bottino di goal dalla sua, anche da fare, in Serie A. Stiamo parlando di Andrè Silva, bomber ormai ex Porto, appena giunto sotto la Madunnina. Intanto, ci sono novità anche per quanto riguarda il gioiellino di casa Donnarumma

  • “Sono rimasto piacevolmente colpito e sorpreso da questa opportunità. Sono molto contento di essere al Milan, essere qui è un vero sogno. Conosco la storia e la grandezza del club. Essere qui è un punto d’arrivo, darò il meglio per questi colori, per vincere con questa grande maglia”. Così André Silva, neo acquisto in questo antipasto di calciomercato rossonero. “Io l’erede di Cristiano Ronaldo? Calma, ho tanto da lavorare prima di fare certi pensieri. Non ho parlato con lui prima del trasferimento. Però voglio lavorare tanto per avvicinarmi alle parole spese da lui per me”. CR7, infatti, si sarebbe congratulato con la dirigenza meneghina per l’acquisto ed avrebbe detto: “Prendete un grande giocatore”. Da un top player all’altro, ci sarebbero schiarite sul futuro di Donnarumma, intenzionato a restare ancora il 99 di Montella.

  • “Il centro di Milano è bellissimo. Cerco lì la mia nuova casa. Un appartamento grande dove ci sia spazio per tutti i miei cari”. Queste le parole del portierone rossonero, intenzionato, a detta sua, a restare ancora a difendere i pali del Diavolo con la sua 99: “Io sono molto legato al Milan. Sono sereno – ha continuato Donnarumma – perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà. Con Raiola e con la mia famiglia formiamo una squadra”. Insomma, la conferma di super Gigio sarebbe un ulteriore “acquisto” in questa sessione di calciomercato, oltre al pezzo forte Andrè Silva.