Sport

Calciomercato Napoli: idea Suso per il tridente. Giaccherini in uscita

Pubblicato il
  • Finalmente cominciano a circolare le prime voci di calciomercato sul Napoli: Suso l’idea, Giaccherini il partente

    calciomercato napoli suso
    Finalmente cominciano a circolare le prime voci di calciomercato sul Napoli: Suso l’idea, Giaccherini il partente

    Calciomercato Napoli: idea Suso per il tridente. Giaccherini in uscita

    Da Castelvolturno, finalmente, qualcosa comincia a muoversi. Con i big impegnati nelle rispettive nazionali e qualche altro calciatore già in vacanza, il calciomercato del Napoli prova ad entrare nel vivo. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Suso del Milan. L’esterno spagnolo, che ha ben impressionato in quest’ultima stagione rossonera, piace e non poco, a Sarri ed alla dirigenza azzurra in vista dei prossimi impegni dei partenopei. Per uno dei pupilli di Montella, il Diavolo vuole non meno di 20 milioni. ADL ci pensa…

  • Rinforzi sugli esterni per ciò che riguarda il calciomercato del Napoli. Giuntoli è già al lavoro per la prossima stagione e sta seguendo le indicazioni di mister Sarri per cercare di rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione, impegnata, come sempre, su più fronti. Suso è il nome in cima alla lista della spesa del club azzurro. DeLa vuole accontentare dirigente e tecnico, ma per portare lo spagnolo sotto al Vesuvio, deve mettere sul piatto non meno di 20 milioni di euro. La trattativa, però, potrebbe subire delle fiammate ancora prima dell’avvio della sessione trasferimenti estiva. Intanto, sul lato uscite, valigia pronta per Giaccherini. Richieste da Genova, sponda rossoblù, anche se il procuratore lo considera incedibile ed al centro del progetto partenopeo.

  • Insomma, eppur qualcosa si muove in casa Napoli. Il calciomercato prova ad accendersi con un nome che potrebbe stuzzicare la fantasia dei tifosi azzurri. La pista calda, nelle ultime ore, è quella che porta a Suso del Milan. L’8 del Diavolo, è stato protagonista di una bella stagione con Montella, punto fermo del tridente rossonero. Piedi buoni ed utile anche in fase di copertura. Nell’ottica assolutamente una valida alternativa ai vari Callejon, Insigne e Mertens. Staremo a vedere. Non rientra nei programmi, invece, Giaccherini. Per lui si è fatto vivo il Genoa.