Sport

Calciomercato Milan: Montella rinnova, Mustacchio ci siamo, Kessie manca poco…

Pubblicato il
  • Il Milan è subito al lavoro per la prossima stagione ed è al centro del calciomercato con il rinnovo di Montella e le firme di Mustacchio e Kessie

    calciomercato milan montella mustacchio kessie
    Il Milan è subito al lavoro per la prossima stagione ed è al centro del calciomercato con il rinnovo di Montella e le firme di Mustacchio e Kessie

    Calciomercato Milan: Montella rinnova, Mustacchio ci siamo, Kessie manca poco… 

    In attesa di entrare nel vivo del calciomercato, il Milan comincia a prendere forma ed a mettere nero su bianco per quanto riguarda la prossima stagione. Il primo a restare saldamente al suo posto è il tecnico Vincenzo Montella, che ha rinnovato fino al 2018-19. L’ex aeroplanino di Samp e Roma, che ha riportato il Diavolo finalmente in Europa, anche se ci sarà da passare per i preliminari d’estate, aveva il contratto in scadenza tra un anno. Le parti, però, a conferma del buon lavoro svolto, hanno preferito proseguire in un percorso di ricostruzione e di rilancio, che parte proprio dall’area tecnica e dalle idee sul campo del mister di Pomigliano D’Arco. L’incontro ufficiale è avvenuto a Casa Milan, luogo nel quale si è data una sbirciatina all’agenda dei possibili acquisti: Mustacchio e Kessie su tutti, entrambi già praticamente rossoneri.

  • Con la firma e l’ufficialità del rinnovo di mister Montella, il Milan apre le porte alla sessione estiva di calciomercato con un bel colpo. Stiamo parlando di un rinforzo nel reparto arretrato, che farà davvero comodo al tecnico rossonero. Si tratta di Mateo Mustacchio, già lo scorso anno ad un passo dal Diavolo: “Darò il massimo per questa squadra, in ogni allenamento e in ogni partita. La trattativa è iniziata l’estate scorsa ed è durata parecchi mesi, ora sono qui e sono molto felice”, ha detto al canale tv della società. “Il Milan ha una grande storia, ha vinto tanti titoli, so cosa significa indossare questa maglia, per questo darò tutto me stesso in ogni occasione. Mi farò trovare sempre pronto!”. Dopo il difensore, ad ore, si attende il sì di Kessie.

  • Giornata ricca di notizie in ottica calciomercato per quanto riguarda il Milan. Dopo il rinnovo di Vincenzino Montella e la firma di Mateo Mustacchio, dalle parti di Milanello, si lavora per chiudere l’affare Kessie. C’è l’intesa ormai da tempo sia con l’Atalanta che con il calciatore africano, tra le rivelazioni di quest’anno della squadra orobica, architettata ad arte dalle sapienti mani di mister Gasperini, che, però, nell’ultimo periodo ha accusata qualche acciacco fisico, che ha frenato la trattativa. Comunque, non dovrebbero esserci problemi. A breve sono previste le visite mediche di rito. Il centrocampista è atteso alla firma di un contratto quinquennale da circa due milioni all’anno. Arriva da Bergamo in prestito biennale con riscatto obbligatorio fissato a 28 milioni di euro.