Sport

Calciomercato Juventus, ricca offerta del Chelsea per Alex Sandro

Pubblicato il
  • Triangolo di calciomercato tra Juventus, Alex Sandro e Chelsea: che farà l’esterno bianconero?

    calciomercato juventus alex sandro
    Triangolo di calciomercato tra Juventus, Alex Sandro e Chelsea: che farà l’esterno bianconero?

    Calciomercato Juventus, ricca offerta del Chelsea per Alex Sandro

    E’ abbastanza rovente l’asse di calciomercato tra Torino e Londra. Ed il tira e molla per Alex Sandro, a detta dei più informati, sembrerebbe appena cominciato. Infatti, se da una parte, la Juventus tiene botta e rispedisce al mittente le laute offerte per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’esterno sudamericano; dall’altra, il Chelsea, con mister Conte in prima linea, non vuole assolutamente mollare la presa, considerando una delle sorprese della stagione della Vecchia Signora, un obiettivo primario.

  • Stando alle ultime di calciomercato raccolte dalla redazione di tmw, questa sarebbe l’offerta del Chelsea: 70 milioni alla Juventus, 5 e mezzo all’anno per Alex Sandro: il Sun mette “in piazza” i dettagli della superofferta dei Blues per i bianconeri, con l’obiettivo di portare a Londra il laterale sinistro. Secondo il quotidiano, la formazione bianconera avrebbe offerto al giocatore un rinnovo di poco inferiore, nel tentativo di trattenere uno dei punti di forza della scorsa stagione.

  • Insomma, la questione calciomercato si fa sempre più calda: riuscirà la Juventus a resistere ai soldoni messi sul piatto dal Chelsea per portarsi via Alex Sandro? I bianconeri continueranno ad aver il pugno duro nei confronti dei top club della Premier League che vorrebbero acquisire i campioni del team scudettato? I tifosi ci sperano, vogliono rivedere in campo gli stessi eroi della passata stagione per cercare di riscrivere ancora la storia ed arrivare ad alzare finalmente quella Champions, sfuggita 2 volte in 3 anni…