Spettacoli

Uomini e Donne, Teresa Langella verso Tale e Quale Show: l’indiscrezione di Oggi

Pubblicato il Pubblicato da Marco Antonio Tringali

Teresa Langella di Uomini e Donne sarebbe stata selezionata per prendere parte a Tale e Quale Show

Teresa Langella, protagonista di Uomini e Donne (Foto: Gossip e Tv)
  • Uomini e Donne, Teresa Langella potrebbe prendere parte al famoso show condotto da Carlo Conti

    Secondo le ultime indiscrezioni del settimanale Oggi, una delle protagoniste di Uomini e Donne potrebbe approdare alla prossima edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti nel quale i vip si cimentano nelle più disparate imitazioni dei grandi personaggi della musica e dello spettacolo. Stiamo parlando di Teresa Langella, ex tronista e cantante neomelodica, molto amata dal pubblico del dating show della De Filippi e personaggio molto seguito anche sul proprio profilo socia.

    Fra l’altro, la Langella ha pubblicato qualche giorno fa, il video della sua ultima hit “Controcorrente“, brano scritto di proprio pugno, mandando in visibilio i propri fan. Nel video non si può non notare la somiglianza con la cantante Tish, allieva di Amici, molto amata dai teenagers. Il testo sembra avere un contenuto autobiografico con particolare riferimento all’esperienza vissuta con Andrea Dal Corso, suo corteggiatore in Uomini e Donne.

    “Io volevo solo vivere di te – recita il testo del brano – e non arrivare a questo, se ci tieni ancora tu vienimi a prendere!”. E’ stato un brano evidentemente composto, dalla bella Teresa Langella, proprio in quel periodo in cui ha sofferto molto dopo essersi innamorata di Andrea e nel testo sembra inviargli un messaggio inequivocabile verso una auspicata riconciliazione.

  • Tale e Quale Show ha lanciato anche Serena Rossi

    Addirittura potrebbe essere stata scritta durante la permanenza in albergo dopo il rifiuto del castello, dove lei dichiarò di essersi sentita sola. Tale e Quale Show ricomincerà con la nuova stagione televisiva subito dopo la pausa estiva. Nella trasmissione di Carlo Conti, sono stati lanciati personaggi che non erano molto conosciuti che hanno evidenziato insospettabili qualità canore, fra i quali anche Serena Rossi, che recentemente ha interpretato Mia Martini in una fiction andata in onda su Rai Uno.

Marco Antonio Tringali

Scrivere e raccontare i fatti, i dilemmi e i cambiamenti della società sono il mio pane quotidiano. Sono esperto di economia ma seguo molto anche i vari temi di attualità e non di meno lo sport. Ho esperienza anche in materia di Salute, appassionato di letture che trattano tematiche come scienza dell'alimentazione e informazione scientifica. Come hobby suono la chitarra e ascolto tanta musica. Il rock è la mia religione, lo ritengo uno dei linguaggi universali dell'umanità.

Condividi: