Spettacoli

Uomini e Donne si ferma per le feste | Quando tornerà lo show di Maria De Filippi

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
  • Uomini e Donne si ferma per le feste natalizie: ultima puntata il 21 dicembre 2018, poi appuntamento a gennaio. Le anticipazioni non si fermeranno!

    Uomini e Donne, pausa per le festività natalizie
    Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news – Foto Bit Culturali

    Uomini e Donne, la trasmissione si ferma per le festività natalizie

    Uomini e Donne, come altri programmi in onda in queste festività natalizie si fermerà in occasione delle festività di Natale. Ancora una sola puntata, quindi, poi il dating show di Maria De Filippi si fermerà per diverse settimane, riprendendo la messa in onda solo nel 2019.

    Uomini e Donne in pausa dal 21 dicembre 2018

    Uomini e Donne sarà trasmesso per l’ultima volta – stando a quanto riportato da Fanpage – venerdì 21 dicembre, su Canale 5, alle ore 14:45. Poi si fermerà fino a gennaio 2019. Non si sa ancora il giorno in cui ripartirà il seguitissimo show. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, UeD tornerà immediatamente in onda lunedì 7 gennaio 2019; secondo altre, invece, bisognerà attendere un’ulteriore settimana. Non ci resta che attendere per scoprire la verità. Cosa vedremo in onda nelle prossime puntate, intanto? Mercoledì 19 dicembre 2018 sarà il turno del trono over, mentre giovedì e venerdì – per le ultime due puntate dell’anno solare – si passerà al trono classico.

  • Uomini e Donne, le anticipazioni non sono finite

    Per gli amanti delle anticipazioni riguardanti Uomini e Donne, però, ci sono buone notizie: prima della fine dell’anno, stando a quanto riportato da Newsued, saranno infatti registrate le nuove puntate del trono classico. La data esatta non è ancora stata rivelata, ma la nuova registrazione dovrebbe tenersi tra il 27 e il 28 dicembre 2018.

    Uomini e Donne, le parole di Gemma Galgani

    Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del magazine ufficiale della trasmissione: “Il Natale che ricordo di più coincide con il mio matrimonio, perché mi sono sposata proprio la vigilia di Natale. Il regalo più bello che ho ricevuto? Senza dubbio la bambola di panno lenci. Avevo circa sette anni. Se chiudo gli occhi e devo sognare, quello che mi sarebbe piaciuto vivere per questo Natale è un salone con camino al fianco di una persona speciale”.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: