Spettacoli

Uomini e Donne, quando verranno trasmesse le scelte di Andrea, Angela e Giulia?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa andrà in onda nelle prossime puntate del dating show?

Anticipazioni UeDUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto SoloGossip
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata martedì 28 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di oggi, martedì 28 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono over.

    Uomini e Donne, riassunto puntata lunedì 27 maggio 2019

    Anche ieri, lunedì 27 maggio 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono over. In puntata si è parlato dello sfogo di cui è stata protagonista Gemma. Maria De Filippi ha poi mostrato l’esterna della dama con Mario, che si è lasciato andare a qualche dichiarazione spinta. I due si sono dati qualche bacio a stampo. L’uomo è poi entrato in studio e ha regalato un’orchidea alla dama. Si è passati poi a Riccardo e Ida: la donna è scontenta del comportamento del suo ex, si è detta arrabbiata per l’intervista rilasciata dall’uomo. Tra i due è scoppiata una discussione e Ida gli ha restituito il bracciale e lo ha invitato ad alzarsi perché intenzionata a conoscere altri. Riccardo ha lasciato la trasmissione.

  • Uomini e Donne, in settimana le scelte dei tronisti

    Questa edizione di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli. A breve vedremo, infatti, le scelte dei tronisti del trono classico: Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Quando, esattamente? Stando a quanto riportato da Newsued, mercoledì dovrebbe essere mostrata la scelta di Angela, giovedì quella di Andrea e venerdì quella di Giulia.

    Uomini e Donne, in arrivo la pausa estiva

    Dopo le tre scelte, Uomini e Donne si fermerà per la pausa estiva: vedremo quindi la conclusione delle avventure del trono classico, poi calerà il sipario. Il dating show tornerà in onda su Canale 5 solo dopo l’estate: intanto sarà rimpiazzato dalla soap opera Una Vita. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: