Spettacoli

Uomini e Donne, Maria De Filippi non ci sta: “Trasmissione pilotata? Qui mai esistito un copione”

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, gossip e ultime notizie sul dating show

Anticipazioni UeD, le parole di Maria De filippiUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto DiLei
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata lunedì 13 maggio 2019

    Dopo la puntata del venerdì, Uomini e Donne si ferma per il weekend: nuovo appuntamento col dating show in programma su Canale 5 alle 14:45 di lunedì 13 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono over; venerdì, invece, è andato in onda il trono classico.

    Uomini e Donne, riassunto puntata venerdì 10 maggio 2019

    La puntata di Uomini e Donne di venerdì 10 maggio 2019 si è aperta con Giulia, che è andata in esterna con Manuel e Giulio. Positiva l’uscita con Galiano: tra i due sono scattati dei baci molto appassionati. Raselli, però, si è detto particolarmente infastidito. Maria De Filippi ha poi mostrato un video del bacio tra la tronista e il corteggiatore. Alla fine dell’esterna, Giulia ha comunicato di aver ricevuto ben due segnalazioni si Manuel, chiedendo spiegazioni. Si è poi parlato di Angela, uscita con Fabrizio, Luca e Alessio: positiva l’esterna con Daffré, anche se lui ha provato a baciarla ma lei non era d’accordo. Dopo la sfuriata del corteggiatore, la tronista lo ha raggiunto. Angela, inoltre, ha deciso di eliminare Baldassarre..

  • Uomini e Donne, Maria De Filippi difende il dating show

    Uomini e Donne pilotato? Maria De Filippi non ci sta. La padrona di casa del dating show, infatti, ha risposto alle accusa a proposito di “copioni da seguire” nella sua trasmissione. Di seguito le dichiarazioni ai microfoni di Dagospia: “A Uomini e Donne non è mai esistito un copione, chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla relazione, che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano”. 

    Uomini e Donne, Andrea e Natalia nello stesso locale

    Newsued, intanto, ha pubblicato una “segnalazione” a proposito di Andrea Zellette: qualche giorno fa, infatti, il tronista – stando alle foto pubblicate da Spysee – era nel locale Armani a Milane; nello stesso locale c’era anche Natalia. I due si saranno incrociati? Chissà, magari se ne parlerà proprio in puntata…

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: