Spettacoli

Uomini e Donne news, arriva la versione serale? I rumors sull’ipotesi prima serata

Pubblicato il Pubblicato da Marco Antonio Tringali

[multipage]

Uomini e Donne si rinnova con un nuovo format, ecco l’indiscrezione del settimanale ‘Chi’

Uomini e Donne, arriva la versione serale ?

In cantiere la nuova versione serale di Uomini e Donne che dovrebbe prendere il via a febbraio 2019

Uomini e Donne potrebbe andare in onda nella versione serale. Questa è l’ultima rivelazione diffusa dal settimanale ‘Chi‘. Gli amati tronisti potrebbero dunque sbarcare anche nella prima serata di Canale 5 per un format ‘by night‘ rivolto ai i milioni di appassionati che quotidianamente seguono il dating show del primo pomeriggio condotto da Maria De Filippi. Secondo quanto riporta il rotocalco diretto da Alfonso Signorini,  la versione serale di Uomini e Donne sarebbe già stata messa in cantiere. Quando andrà in onda la prima puntata? Secondo la stessa fonte, già da febbraio 2019 UeD serale potrebbe fare il proprio debutto.

Come sarà il nuovo format

Si sta studiando un format ancora più accattivante, sul solco di quanto già sperimentato in ‘Temptation Island Vip’. Una versione esplosiva dove non mancheranno colpi di scena a ripetizione, lacrime, tradimenti e riappacificazioni. Ancora una volta, Maria De Filippi, anche grazie all’aiuto dell’autrice Raffaella Mennoia, ci saprà sorprendere come già fece quando introdusse la versione Gay di Ued e il trono Over dedicato alle persone in età matura. Un dating show che si è sempre rinnovato stando al passo con i tempi, senza mai perdere colpi dal punto di vista degli ascolti.

[/multipage]

Brevi cenni sulla storia di Uomini e Donne

La prima puntata di Uomini e Donne venne trasmessa nel lontano 16 settembre 1996, sempre su Canale 5. L’idea iniziale era quella di creare un talk show dove i ragazzi affrontavano le tematiche giovanili più scottanti e dove le coppie raccontavano i propri problemi in pubblico.

Dal 2016 il trono dedicato agli omosessuali

Dal gennaio 2001 il format è cambiato in modo radicale diventando un vero e proprio dating show nel quale, i single hanno cercato l’anima gemella.Dal 2012 è stata ideata la differenziazione dei vari troni, differenziando il trono classico dedicato ai più giovani, dal trono over dedicato alle persone in età matura. Dal 2016 è stato introdotto anche il torno dedicato agli omosessuali.

Marco Antonio Tringali

Scrivere e raccontare i fatti, i dilemmi e i cambiamenti della società sono il mio pane quotidiano. Sono appassionato di economia e amo le buone letture. Come hobby suono la chitarra e ascolto tanta musica. Il rock è la mia religione, lo ritengo uno dei linguaggi universali dell'umanità.

Condividi: