
-
Uomini e Donne, nuova registrazione del trono classico
Nel pomeriggio di lunedì 8 aprile 2019, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Di seguito il riassunto riportato da Il Vicolo delle News. Si è parlato di Angela, Andrea e Giulia. Quest’ultima ha baciato Manuel, mentre ha fatto sapere di non fidarsi di Flavio: il ragazzo, infatti, si starebbe sentento con Valentina Galli. Andrea è riuscito ad ottenere un bacio da Giorgia. Muriel, invece, non ha retto ed è scappata via da Andrea.
Uomini e Donne, riassunto trono over
Alle 14:45, intanto, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Protagonista di giornata, come ogni lunedì, è stata Gemma Galgani: dopo aver discusso con Rocco Fredella, la dama ha deciso di conoscere un nuovo cavaliere: è Stefano Pastore. I due si sono scambiati i numeri e sono usciti insieme. L’uomo, però, ha confessato di essere uscito con lei solo per non ferirla, ma di non essere interessato a conoscerla. Per la donna, però, c’è un nuovo cavaliere. Si è anche parlato di Sossio e Ursula, mentre Jara e Nicola hanno annunciato che stanno per diventare genitori.
-
Uomini e Donne, nuovo flirt per Nilufar?
Intanto si torna a parlare di Nilufar Addati. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, per l’ex tronista – dopo la rottura con Giordano – ci sarebbe un nuovo flirt. Si tratta di Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella. Rispondendo ai suoi fan su Instagram, il ragazzo ha detto questo di Nilufar: “L’ho conosciuta dietro le quinte degli studi durante il trono, poi ho avuto modo di parlarci un po’ in un’altra occasione. Penso sia una brava ragazza, per quanto la conosca”. Secondo i fan, però, tra i due starebbe per nascere qualcosa.
Uomini e Donne, Giulia e Andrea avvistati insieme?
Non solo Nilufar Addati. Di recente, infatti, si è tornato a parlare molto anche di Giulia De Lellus e Andrea Damante. I due, stando ad una segnalazione giunta a Newsued, sarebbero stati pizzicati insieme a Milano. Condizionale d’obbligo, però: la foto è scattata di spalle e quindi i soggetti non sono chiaramente riconoscibili…