Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico 7-5-2019. Quale trono in onda oggi 8 maggio?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione del trono classico. Cosa vedremo in onda oggi?

Anticipazioni UeD, registrazione trono classicoUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto AnticipazioniTv
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata mercoledì 8 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di oggi, mercoledì 8 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà ancora il turno del trono over.

    Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione trono classico

    Giovedì 9 e venerdì 10 maggio 2019, invece, si passerà al trono classico. Intanto nel pomeriggio di  martedì 7 maggio 2019, saranno registrate le nuove puntate proprio del trono classico: a riportarlo è Newsued. Ospiti della puntata  Luigi e Irene e Arianna e Andrea. La puntata inizia con Andrea, che però non enra subito. La prima ad entrare è Klaudia. Viene fatta vedere poi l’esterna di Andrea con Natalia e quando i due si baciano Klaudia scoppia a piangere. Subito dopo viene fatto entrare Andrea. Andrea le spiega che lui è andato da Natalia solo perché lei gli ha dato buca in esterna. Dopola fine dell’esterna Andrea chiede di ballare con Klaudia. Successivamente si passa a Giulia. Entrano Manuel e Giulio. Viene mostrata l’esterna con Manuel ed alla fine si baciano appassionatamente con Giulia. Poi si passa ad Angela, viene mandata in onda l’esterna con Alessio e successivamente quella con Luca. Terminata l’esterna, come riporta Newsued, Alessio dice ad Angela:  ‘io a 15 anni sono andato via di casa tu hai ventanni e sei uscita l altro ieri con la testa fuori, io da te non mi faccio prendere per il culo

  • Uomini e Donne, riassunto puntata martedì 7 maggio 2019

    Anche martedì 7 maggio 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono over. In puntata c’è stato un altro siparietto tra Tina e Gemma, con la dama che ha detto di essere stanca per il comportamento dell’opinionista nei suoi confronti. Tina si è alzata, avvicinandosi minacciosamente alla dama: le due, però, non sono arrivate alle mani. Si è poi parlato di Armando, che ha deciso di chiudere definitivamente con Roberta: la donna ha pensato di andare via dal programma, Maria De Filippi le ha detto che per lei ci sono due nuovi corteggiatori. Si è concluso con una lite tra Maria Antonietta e Angela, entrambe interessate a Marcello.

    Uomini e Donne, addio castello per le scelte?

    Questa edizione di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli: Maria De Filippi, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe deciso di modificare le modalità della scelta. Quest’anno, infatti, per i tronisti non dovrebbe esserci il castello ma la scelta nel corso di una puntata trasmessa in prima serata su Canale 5. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: