Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico lunedì 29 aprile 2019

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, ieri in programma una nuova registrazione del trono classico. Quale trono oggi in onda?

Anticipazioni UeD, registrazione trono classicoUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto YouMovies
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata 30 aprile 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di oggi, martedì 30 aprile 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono over.

    Uomini e Donne, riassunto puntata 29 aprile 2019

    Anche lunedì 29 aprile 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono over. In puntata si è parlato innanzitutto di Gemma, con le sue parole che hanno fatto innervosire Tina Cipollari. L’opinionista ha deciso di andare dietro le quinte per evitare il suo ingresso in studio, Maria De Filippi è così stata costretta ad intervenire per calmare gli animi. È stato poi comunicato a Gemma l’ingresso di un nuovo cavaliere. In studio è poi scoppiata una discussione tra Armando e Michele: Armando sta conoscendo Simona, che però ha rivelato di aver ricevuto dei messaggi spinti da parte di Michele. I due si sono quindi accusati a vicenda, sfiorando la rissa. 

  • Uomini e Donne, nuova registrazione del trono classico

    Lunedì 29 aprile 2019 sono state registrate le nuove puntate del trono classico. Di seguito le anticipazioni, riprese dal Vicolo delle News. Si è parlato prima di Andrea. Esterna con Klaudia: lei prima è fredda, poi i due si baciano. Si passa a Natalia, con cui però non scatta il bacio. A seguire lui chiede di rivederle entrambe e qui con Natalia scatta il bacio. Il ragazzo poi bacia anche Klaudia, così Natalia decide di uscire dallo studio. Si è passati poi a Giulia e Angela. Per la prima ci sono Giulio e Manuel, per la seconda solo Alessio. Giulia ha provato a chiarire con Manuel dopo la scorsa puntata, i due si sono poi rivisti. Tra di loro qualche bacio a stampo. La tronista ha invitato poi Torino: tra i due lunghi baci. Dopo la scorsa puntata Luca è andato da Angela per chiarire ma non è finita bene. Alessio le ha organizzato un’esterna ma lei è rimasta in albergo, lui la raggiunge e lei le spiega il suo momento di difficoltà. Luca non si è presentato in puntata. Ospiti in studio Ivan, Sonia, Teresa, Andrea.

    Uomini e Donne, riassunto ultima registrazione del trono classico

    L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è tenuta lo scorso 23 aprile 2019. Andrea è andato a riprendere Klaudia ma ha eliminato Giorgia. Giulia ha baciato Manuel e Giulio, mentre Angela ha baciato Alessio ed eliminato Fabrizio. Cosa succederà ora? Non ci resta che attendere per scoprirlo…

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: