Spettacoli

UOMINI E DONNE, anticipazioni registrazione trono classico: i baci di Andrea

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi in programma una nuova registrazione del trono classico: cos'è successo?

Anticipazioni UeD, registrazione trono classicoUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto Liberoquotidiano
  • Uomini e Donne, nuova registrazione del trono classico

    Nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 aprile 2019, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Su questa pagina sono disponibili le anticipazioni, riprese da Il Vicolo delle News.

    Andrea Zelletta ha baciato nuovamente tutte le corteggiatrici: prima esterna con Natalia, con tanto di litigata; poi esterna con Klaudia e a seguire Giorgia. Si passa poi ad Angela, uscita con Alessio, Luca e Fabrizio. Con Luca è scattato qualche bacio. Infine si è parlato di Giulia, che si è vista con Flavio per ben due volte. La tronista è uscita anche con Giulio, ma tra i due non è scattato il bacio. 

    Uomini e Donne, riassunto puntata 15 aprile 2019

    Alle 14:45 di lunedì 15 aprile 2019, intanto, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. In studio di è parlato di Gemma, protagonista di una discussione molto accesa. La dama ha puntato il dito contro Fabrizio, quando ha scoperto che l’uomo ha pubblicato sui social una loro fotografia senza chiederle il permesso: la donna si è sentita usata e sfruttata. L’uomo ha provato a giustificarsi ma Gemma non ha voluto sentire ragioni e ha deciso di interrompere la conoscenza. Si è parlato anche delle foto spinte di Fabrizio che circolano in rete, cosa che ha fatto infuriare ancor di più Gemma. A difendere l’uomo, però, ci ha pensato Tina.

  • Uomini e Donne, programmazione prossimi giorni

    Anche martedì 16 e mercoledì 17 aprile 2019 a Uomini e Donne andrà in onda il trono over. La settimana si concluderà, poi, con il trono classico nelle puntate di giovedì 18 e venerdì 19. 

    Uomini e Donne, Natalia prossima tronista?

    Intanto già si parla dei prossimi tronisti di Uomini e Donne: al momento i protagonisti della trasmissioni sono, lo ricordiamo, Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Presto, stando a quanto si legge su Kontrokultura, potrebbe sedere sul trono anche Natalia Paragoni: ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez, starebbe circolando l’ipotesi di un suo approdo nel dating show di Maria De Filippi. Dopo l’esperienza da corteggiatrice, quindi, per la ragazza si prospetta l’opportunità di fare la tronista. Sarà così? Non ci resta che attendere per scoprirlo…

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: