Spettacoli

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata trono over oggi 21 aprile 2017 | News trono classico

Pubblicato il
  • Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione trono classico – Oggi venerdì 21-04-2017, puntata dame e cavalieri

    uomini e donne anticipazioni uomini e donne
    Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione trono classico – Oggi venerdì 21-04-2017, puntata dame e cavalieri

    Anticipazioni Uomini e Donne, puntata trono over oggi 21 aprile 2017 | News trono classico

    Prima di darvi alcune anticipazioni sulla puntata odierna del people show di Maria De Filippi, teniamo a ribadirvi che mercoledì negli studi di Cinecittà si è tenuta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che vedremo probabilmente in onda nei prossimi giorni. Ecco varie indiscrezioni sull’episodio. Si parte con Marco: Federica si è sentita sminuita, perché il tronista nell’esterna con Giorgia (parlando del bacio con Federica) ha detto di essere stato preso più dal momento che dalla ragazza. Federica decide così di andare da Marco, dopo la puntata, per chiedere spiegazioni. I due provano a chiarirsi. Giorgia afferma che è consapevole dell’interesse di Marco per la rivale. Va in onda l’esterna non trasmessa nella scorsa puntata. Marco è convinto di aver risolto con Federica ma con un biglietto la ragazza gli dice di non aver voglia di organizzare l’esterna: deve esere lui a farlo. Arriva poi Federica in studio. Va in onda così l’ultima esterna tra la ragazza e Marco: lei è arrabbiata, i due battibeccano, alla fine entrambi si scusano. Si passa all’esterna con Giorgia in cui Marco attacca Luca. Alla fine i due si baciano. Si passa a Luca: in onda l’esterna con Giulia. È poi il turno di Soleil, Maria fa sapere che voleva andare a casa dopo aver visto il bacio con Cecilia. È il momento dell’esterna, ancora discussioni tra i due: Luca dice che se lei continua a fare così di sicuro non sarà la sua scelta. Esterna con Cecilia, diversi baci tra i due. Giulia e Soleil ataccano Cecilia in studio.

    Anticipazioni della nuova registrazione, però, che non riguardano Claudio Sona e Mario Serpa. Tutti i fan di Uomini e Donne, infatti, si attendevano il confronto negli studi di Cinecittà. Ma i due non erano presenti e così tutto lascia pensare che il faccia a faccia sia rimandato alla prossima occasione. Intanto, queste le ultime news sul trono classico. È il turno di Rosa, esterna con Alex: la tronista va a conoscere la nonna del corteggiatore. Rosa ammette di avere dei dubbi su di lui. Esterna di Rosa e Manuel, poi esterna con Pietro. Si passa a Désirée, che va in esterna con Mariano. Ultima esterna tra Mattia e Désirée: gara in go kart, poi i due si rilassano su un prato e si baciano. In studio lei ammette che non se lo aspettava ma che le è piaciuto moltissimo.

  • Oggi, invece, venerdì 21 aprile 2017, come sempre nel pomeriggio in rosa di Canale 5, sarà la volta ancora del trono over di Uomini e Donne. Queste le anticipazioni: si parte con Giovanna e Francesco, tra i due è finita. Gemma balla con Marco e sembra euforica, Maria le dice che non sembrava dello stesso umore quando ballava con Giorgio e tra i due è subito polemica. Si passa ad Annamaria: nuova pettinatura per lei, parte poi il video della panchina di Uomini e Donne in cui la donna si intrattiene con Raffaele. Quest’ultimo entra in studio ma Annamaria è perplessa. Rientra anche Manfredo, da solo. Al centro c’è Giorgio, arrabbiato perché si sente preso in giro da Gemma: le chiede di non rivolgergli più la parola. Per Giorgio ci sono Roberta e Cristina ma quest’ultima viene subito mandata via. Si passa poi alla sfilata “Sento la primavera”.

    A cura di Daniele Magliuolo

    Aggiornato da Biagio Romano