
-
Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 aprile 2019
Nuova puntata di Uomini e Donne, l’ultima della settimana, in onda su Canale 5 alle 14:45 di oggi, venerdì 5 aprile 2019. Stando alle anticipazioni sarà la volta del trono classico.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico
Di seguito cosa vedremo in onda, nelle anticipazioni riprese da Il Vicolo delle News. Si parte da Giulia: Alessandro le chiede se deve andare via, lei dice che le piace ma non è scattato ancora nulla. Viene mostrata quindi l’esterna tra i due: il ragazzo soffre di dismorfofobia, ovvero visione distorta che si ha del proprio aspetto esteriore. Per ora, comunque, la tronista non se la sente di eliminarlo. Luca Daffrè non è stato portato in esterna ma lui chiede comunque di vedere le troniste. Con Angela vanno in riva al mare ma i due litigano. Va meglio, invece, con Giulia: in studio, però, il ragazzo si dichiara per Angela. Viene mostrata l’esterna di Giulia e Manuel: i due, sul divano, quasi si baciano. Poi lei chiede di spegnere le telecamere. Si passa quindi all’esterna con Giulio: tra i due c’è chimica ma lei sembra frenata. La tronista ha fatto anche un’esterna con Matteo che però non viene mostrata. Si passa ad Angela, esterna con Fabrizio: a lei il corteggiatore piace molto. Si abbracciano, fanno battute, l’attrazione fisica non manca.
-
Uomini e Donne, riassunto puntata 4 aprile 2019
Anche giovedì 4 aprile 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono classico. Ospiti in studio Ivan, Sonia, Lorenzo e Claudia. Si è parlato di Andrea, che ha trascorso una notte insieme con Muriel facendo infuriare Natalia.
Uomini e Donne, le parole di Teresa Langella
L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, intanto, si è”liberata” su Instagram, pubblicando una storia in cui si mostra in lacrime. Queste le sue parole: “Non mi vergogno a mostrare l’effetto che fa certa gente. Oggi mi avete dedicato l’ennesimo video ma stavolta era diverso, e i vostri commenti non erano quelli di sempre. Parlavano di verità, di sentimento vero. Quello che provo da sempre per il mio ragazzo”, riferendosi chiaramente ad Andrea Dal Corso.