Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi, venerdì 24 maggio 2019. Trono over o classico?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, quale trono in onda su Canale 5 nella puntata di oggi, venerdì 24/05/2019?

Anticipazioni UeD, prossima puntataUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto GdS
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi, venerdì 24 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne, l’ultima della settimana, in onda su Canale 5 alle 14:45 di oggi, venerdì 24 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono classico.

    Uomini e Donne, riassunto puntata giovedì 23 maggio 2019

    Anche ieri, giovedì 23 maggio 2019 a Uomini e donne è andato in onda il trono classico. Si è parlato di Andrea, uscito solo con Natalia. Il tronista è andato da lei tre volte e i due sono riusciti a fare pace. Andrea non è uscito con Klaudia che, delusa dal suo comportamento e convinta che la scelta sia Natalia, è scoppiata in lacrime. Muriel ha deciso di abbandonare la trasmissione. Il tronista, intanto, è alla fine della sua avventura: si è detto pronto a trascorrere del tempo in villa con le due corteggiatrici. Si è passati poi a Giulia, che ha litigato con Manuel: i due, però, successivamente si sono poi baciati. 

  • Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

    Nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 24 maggio 2019 si parlerà di Angela. Luca è andato nei camerini per chiarire con la tronista m i due si lasciano male. Lei va in albergo da lui ma la discussione continua, così la ragazza va via e scoppia in lacrime. Alessio le ha organizzato un’esterna con gli amici ma lei si rifiuta di uscire: la cosa viene comunicata al ragazzo, che la raggiunge. I due si parlano, la ragazza decide di andare in esterna. Luca non si presenta in puntata, le manda però un messaggio.

    Uomini e Donne, è il momento delle scelte

    Dopo la puntata di venerdì 24 maggio 2019, poi, Uomini e Donne si fermerà per il weekend. Tornerà in onda alle 14:45 di lunedì, come di consueto su Canale 5. Nei giorni scorsi, intanto, sono stati registrati i momenti in villa di Andrea con le sue corteggiatrici, a breve sarà il turno della scelta in studio, poi si passerà ad Angela e Giulia.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: