Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi, venerdì 17 maggio 2019. Trono over o classico?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, quale trono in onda su Canale 5 nella puntata di oggi, venerdì 17/05/2019?

Anticipazioni UeD, puntata del 17/05Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto Il Corriere della Città
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 17 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di oggi, venerdì 17 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà la volta del trono classico.

    Uomini e Donne, riassunto puntata giovedì 16 maggio 2019

    Anche ieri giovedì 16 maggio 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono classico. In puntata si è parlato di Andrea: il tronista continua ad avanzare con Klaudia e Natalia, mentre non va nel migliore dei modi con Muriel. Andrea ha baciato sia Klaudia che Natalia: la pugliese, però, non convinta ha chiesto di rivederlo. Alla vista del secondo bacio con Klaudia, si legge su Coming Soon, Natalia ha deciso di abbandonare lo studio. Il tronista ha deciso di non andare a riprenderla, perché stufo delle sue reazioni. Si è passati poi ad Andrea, Teresa, Ivan e Sonia.

  • Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

    Oggi, venerdì 17 maggio 2019, come abbiamo già detto, andrà nuovamente in onda il trono classico a Uomini e Donne. Si parlerà di Giulia e Angela. Per Giulia ci sono Giulio e Manuel, per Angela c’è solo Alessio. Si parte da Giulia, che va a cercare Manuel dopo la scorsa puntata per chiarire: prova ad abbracciarlo  ma lui si arrabbia. Lei va sotto casa sua per rivederlo, il corteggiatore dice che ci penserà ma poi si incontrano a casa di lei. Scatta qualche bacio a stampo. Successivamente ci sono anche baci veri e propri. Manuel non la prende bene.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

    Si passa poi ad Angela, che ha provato a chiarire con Luca ma senza successo e i due si lasciano male. Lei lo raggiunge in albergo ma tra loro non finisce bene. Alessio le aveva organizzato un’esterna con gli amici ma lei è in lacrime e non vuole uscire. La cosa viene comunicata al ragazzo che la raggiunge. Alla fine i due fanno l’esterna. Luca non è in studio. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: