Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi, venerdì 10 maggio 2019. Trono over o classico?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, quale trono in onda su Canale 5 nella puntata di oggi, venerdì 10/05/2019?

Anticipazioni UeDUomini e Donne, anticipazioni gossip e news - Foto LettoQuotidiano
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata venerdì 10 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne, l’ultima della settimana, in onda su Canale 5 alle 14:45 di oggi, venerdì 10 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà ancora di scena il trono classico.

    Uomini e Donne, riassunto puntata giovedì 9 maggio 2019

    Anche ieri, giovedì 9 maggio 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono classico. In puntata si è parlato prima di tutto di Andrea: video del confronto con Andrea, che ha confessato di aver iniziato a provare dei sentimenti molto forti nei confronti del tronista. La corteggiatrice ha minacciato, dopo una discussione, di non tornare più in studio. Si è passato poi a Mariel: l’esterna tra i due inizia male ma finisce con un bacio a stampo. Andrea ha poi deciso di andare a casa di Klaudia, ma il filmato è stato oscurato a causa di un problema familiare di lei. La ragazza gli ha fatto di sapere di non voler tornare in studio, lui le ha scritto una lettera e lei ha cambiato idea. È stata poi mostrata l’esterna con Natalia. Giorgia, invece, è stata eliminata.

  • Uomini e Donne, cosa andrà in onda la prossima settimana?

    Dopo la puntata di venerdì 10 maggio 2019 Uomini e Donne si fermerà per il weekend. Il dating show di Maria De Filippi tornerà in onda alle 14:45 di lunedì 13 maggio: ricordiamo che le prime tre puntate della settimana sono dedicate al trono over, le ultime due al trono classico. 

    Uomini e Donne, riassunto ultima registrazione trono classico

    Lo scorso 7 maggio 2019, intanto, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Di seguito le anticipazioni, riportate da Newsued. Ospiti in studio due coppie: Luigi Mastroianni e Irene, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Si è parlato ovviamente dei tronisti Andrea, Angela e Giulia. Alessio è andato via perché nella scorsa puntata, quando Luca mancava, Angela è andata a prenderlo e lo ha convinto ad abbandonare. Anche Muriel è andata via: non si sente abbastanza apprezzata. Andrea si dice dispiaciuto ma comunque orientato su Klaudia e Natalia. Giulia è andata a casa di Manuel ma tra i due non è finita bene.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: