Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata puntata oggi, martedì 14 maggio 2019. Sarà trono over o classico?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, quale trono in onda su Canale 5 nella puntata di oggi, martedì 14/05/2019?

Anticipazioni UeD, prossima puntataUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata martedì 14 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di oggi, martedì 14 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono over.

    Uomini e Donne, riassunto trono over 13 maggio 2019

    Anche ieri, lunedì 13 maggio 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono over. In puntata si è parlato di Gemma e dello scherzo fatto da Tina nei suoi confronti: l’opinionista si è infatti travestita per farla spaventare. Tra le due è scoppiata l’ennesima discussione e Maria De Filippi è intervenuta per evitare il peggio. È stato mostrato poi lo sfogo di Gemma a proposito della decisione di Rocco di abbandonare il programma. Si è poi parlato di Salvatore: tra lui e la dama la conoscenza è terminata. Si è passati a Pasqualina e Antonio: i due si sono baciati. Barbara, invece, sta frequentando Marco: tra i due, comunque, le cose non stanno andando nel migliore dei modi. 

  • Uomini e Donne, il ritorno di fiamma tra Riccardo e Ida

    A far discutere, intanto, è il clamoroso ritorno di fiamma tra Riccardo e Ida. Il cavaliere del trono over, infatti, ha fatto sapere di voler rivedere la sua ex fidanzata per rifrequentarla: come finirà? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

    Uomini e Donne, trono classico: verso le scelte

    Anche mercoledì 15 maggio 2019 andrà in onda il trono over di Uomini e Donne. Giovedì e venerdì, invece, sarà il turno del trono classico. Lo scorso 7 maggio sono state registrate proprio le nuove puntate del trono classico, mentre nel corso delle prossime registrazioni si inizierà a parlare di scelte: quest’anno niente castello, i tronisti sceglieranno in una puntata che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi è pronta a sorprenderci ancora una volta. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: