Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi, mercoledì 3 aprile 2019: quale trono va in onda?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, quale trono in onda su Canale 5 nella puntata di mercoledì 3/04/2019?

Anticipazioni UeD, puntata del 3 aprile 2019Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto Libero
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata 3 aprile 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle ore 14:45 di oggi, mercoledì 3 aprile 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono over.

    Uomini e Donne, riassunto puntata 2 aprile 2019

    Anche martedì 2 aprile 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono over. La puntata si è aperta con Gian Battista, che in settimana è uscito con una dama a cui però non sono piaciuti i suoi atteggiamenti. Gianni, inoltre, ha raccontato uno strano episodio riguardante il cavaliere, che avrebbe spintonato una ragazza della redazione della trasmissione. Maria De Filippi, infuriata, ha chiesa alla “vittima” di entrare in studio: la ragazza è entrata e ha confermato l’accaduto, portando la padrona di casa a cacciare Gian Battista dal programma. Sono anche tornati in studio Sossio e Ursula, che hanno rivelato di stare per diventare genitori.

  • Uomini e Donne, registrazione trono classico

    Lunedì 1 aprile si è tenuta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ospiti in studio Andrea Damante e Lorenzo Riccardi. Lorenzo era da solo, senza Claudia, mentre Andrea ha parlato del suo lavoro da dj e del nuovo singolo che sta per uscire. Si è ovviamente parlato di Andrea Zelletta, Giulia e Angela. 

    Uomini e Donne, Clarissa e Federico presto sposi

    Non solo gli attuali protagonisti. Quando si parla di Uomini e Donne, infatti, spesso bisogna dare anche uno sguardo al passato. E proprio a questo proposito abbiamo un’ottima notizia: l’ex tronista Clarissa Marchese, ex Miss Italia, e Federico Gregucci, presto si sposeranno. Il loro matrimonio è in programma il 30 maggio. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: