Spettacoli

UOMINI E DONNE – Anticipazioni puntata oggi, mercoledì 29 maggio 2019: la scelta di Angela

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: è il momento delle scelte

Anticipazioni UeD, trono classicoUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto Lettoquotidiano
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata mercoledì 29 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di oggi, mercoledì 29 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono classico.

    Uomini e Donne, riassunto puntata martedì 28 maggio 2019

    Martedì 28 maggio 2019, invece, a Uomini e Donne è andato in onda il trono over. In puntata si è parlato di Ida e Riccardo: la donna ha chiesto un confronto con Roberta per mettere in chiaro alcune vicende dopo le dichiarazioni rilasciate dalla dama al magazine della trasmissione. Le due donne sono riuscite a chiarirsi, mentre Riccardo ha deciso di lasciare lo studio. Ida ha così ballato con Marco. Si passerò poi ad Antonio e Pasqualina: l’uomo è entrato in studio con un mazzo di fiori e i due hanno annunciato che dormiranno insieme. Antonio, però, dormirà nella camera degli ospiti. Sono poi entrati Mauro e Lisa, che presto si sposeranno.

  • Uomini e Donne, trono classico: la prima scelta è quella di Angela

    Mercoledì 29 maggio 2019, come già detto, a Uomini e Donne sarà il turno del trono classico: cambio di palinsesto, quindi, per il dating show. Questo perché l’edizione è ormai agli sgoccioli: è il momento delle scelte. Mercoledì vedremo quella di Angela, giovedì quella di Andrea, venerdì – infine – quella di Giulia. Su Witty, intanto, sono già state pubblicate le anticipazioni video delle scelte.

    Uomini e Donne, finita la storia tra Ludovica Valli e Federico Accorsi?

    Per delle coppie che stanno nascendo, altre a quanto pare stanno arrivando al capolinea. Stando a quanto riferito da NewsUed, infatti, sarebbe ormai finita definitivamente la storia tra Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, e Federico Accorsi, suo personal trainer. Qualcosa tra i due, che sono fidanzati da qualche mese, sembrerebbe essersi rotta: i due, infatti, da quando Ludovica si è trasferita a Milano non si sono più visti. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: