Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata mercoledì 22 maggio 2019. Trono over o classico?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, quale trono in onda su Canale 5 nella puntata di mercoledì 22/05/2019?

Anticipazioni UeDUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto The Social Post
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata 22 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di domani, mercoledì 22 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono over.

    Uomini e Donne, riassunto puntata 21 maggio 2019

    Anche martedì 21 maggio 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono over. In puntata si è inizialmente parlato di Ida e Riccardo, che hanno deciso di darsi una seconda possibilità. I due si sono sentiti al telefono ma non si sono visti in settimana. La donna, comunque, ha rivelato di non fidarsi ancora dell’uomo: i due hanno così litigato, fino all’abbandono dello studio da parte di Riccardo. Sono poi riusciti a riappacificarsi e hanno deciso di vedersi. Si è passati poi a Gemma, protagonista di una lite con Barbara: la dama torinese ha attaccato duramente la sua rivale.

  • Uomini e Donne, la scelta di Andrea Zelletta

    In questi giorni, intanto, si parla molto di Andrea Zelletta. Perché? È tempo di scelte e la prima effettuata è proprio la sua. Nel weekend, infatti, il tronista ha trascorso – si legge su Newsued – del tempo in villa con Natalia e Klaudia. Nei prossimi giorni sarà registrata la scelta vera e propria: a differenza di quanto accaduto nei mesi scorsi, però, in questo caso avremo uno schema più classico. Due sedie rosse al centro dello studio e il tronista che incontrerà le due corteggiatrici.

    Uomini e Donne, Teresa in lacrime

    Teresa Langella, intanto, è tornata a parlare. L’ex tronista di Uomini e Donne di recente ha pubblicato un video che mostra alcuni momenti della sua relazione con Andrea. Successivamente, poi, in lacrime ha voluto ringraziare le persone che continuano a manifestarle tutte il loro affetto. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: