Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi, martedì 23 aprile 2019. Trono over o classico?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, quale trono in onda su Canale 5 nel pomeriggio di oggi?

Anticipazioni Ued, prossima puntataUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto GdS
  • Uomini e Donne torna in onda domani

    Dopo lo stop del lunedì, dovuto alle festività natalizie, torna in onda Uomini e Donne. Nuova puntata del dating show di Maria De Filippi in programma su Canale 5 alle 14:45 di oggi, martedì 23 aprile 2019. Stando alle anticipazioni, sarà di scena il trono over: anche mercoledì si dovrebbe continuare con il trono over, per poi passare al trono classico.

    Andrea e Teresa sempre più felici insieme

    Dopo il lunga tira e molla, intanto, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si stanno finalmente godendo la storia sentimentale. La storia, a quanto pare, procede a gonfie vele: in questi giorni, stando a quanto si legge su Newsued, i due sono a Bali, in Indonesia. L’ex tronista ha, tramite Instagram, dedicato alcune belle parole al suo ragazzo: “Perché sai farmi ridere fino a farmi mancare l’aria. Perché insieme a te ‘io mi sorprendo di me stessa’. Oggi voglio dirti grazie. Perché è con te che ho scoperto il senso più profondo di quel sentimento chiamato amore. Nient’altro che noi”.

  • Domani in programma una nuova registrazione del trono classico

    Martedì 23 aprile 2019, intanto, saranno registrate le nuove puntate del trono classico. Pubblicheremo le anticipazioni appena disponibili. Nel corso dell’ultima registrazione, tenutuasi il 15 aprile, Andrea ha baciato Natalia, mentre Giorgia non si è presentata in esterna; Angela ha baciato Luca, Fabrizio e Alessio hanno abbandonato lo studio. 

    La mamma di Giulia Salemi a Uomini e Donne?

    Intanto una voce clamorosa sta circolando in queste ore. Fariba Tehrani, nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha parlato della possibilità di approdare a Uomini e Donne: “Due anni fa dovevo andarci ma poi sono finita in ospedale per un problema grave”. Presto le arriverà un’altra possibilità? 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: