Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata lunedì 13 maggio 2019. Trono over o classico?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e donne, quale trono in onda su Canale 5 nella puntata di lunedì 13 maggio 2019?

Anticipazioni UeD, puntata del 13 maggioUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto News24feed
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata lunedì 13 maggio 2019

    Dopo lo stop per il weekend, torna in onda Uomini e Donne. Nuova puntata del dating show di Maria De Filippi in onda alle 14:45 di lunedì 13 maggio 2019 su Canale 5: stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono over.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over

    Stando a quanto riportato da Controcopertina, nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 13 maggio 2019 si parlerà del ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo: l’uomo, infatti, vorrebbe tornare sui suoi passi e riprendere una frequentazione con l’ex fidanzata. Ma non è tutto: si parlerà anche di Stefano e Pamela. Il cavaliere, infatti, deciderà di lasciare definitivamente il programma e la donna lo seguirà. La dama ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del magazine del programma e i due potrebbero presto andare a vivere insieme, probabilmente in Puglia. 

  • Uomini e Donne, i prossimi appuntamenti

    Anche martedì 14 e mercoledì 15 maggio 2019, intanto, andrà in onda il trono over a Uomini e Donne. Giovedì e venerdì, invece, si passerà al trono classico: nelle prossime settimane si parlerà concretamente delle scelte di Andrea, Angela e Giulia, che sembrano ormai imminenti.

    Uomini e Donne, ultima registrazione trono classico

    Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, andata in scena lo scorso 7 maggio 2019, erano ospiti in studio Luigi, Irene, Andrea e Arianna. Si è ovviamente parlato anche dei tronisti. Alessio è andato via, anche Muriel si è eliminata: si sente poco apprezzata. Andrea si è detto dispiaciuto ma ha ammesso che sceglierà tra Klaudia e Natalia. Giulia è andata sotto casa di Manuel ma tra i due non è finita bene. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: