Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 9 maggio 2019: trono over o classico?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, quale trono in onda su Canale 5 nella puntata di giovedì 9/05/2019?

Anticipazioni UeD, prossima puntataUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto 2aNews
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 9 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle ore 14:45 di oggi, giovedì 9 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono classico.

    Uomini e Donne, riassunto puntata mercoledì 8 maggio 2019

    Mercoledì 8 maggio 2019, invece, a Uomini e Donne è stato il turno del trono over. In puntata si è parlato di Rocco, protagonista di una nuova discussione con Gemma: la dama lo ha accusato di aver preso parte a questa esperienza televisiva solo per visibilità; l’uomo, stanco di essere sempre accusato, è scoppiato a piangere e ha annunciato di voler abbandonare definitivamente la trasmissione. Gemma ha ovviamente preso le distanze dalla decisione di Rocco; anche Michele, intanto, ha fatto sapere di voler abbandonare il programma. Si è poi parlato di Armando: per lui una nuova corteggiatrice. L’uomo, però, ha confessato di non essere interessato a lei. Maria Antonietta ha ricevuto un mazzo di rose dal suo corteggiatore, che le ha chiesto di lasciare la trasmissione insieme.

  • Uomini e Donne, riassunto ultima registrazione trono classico

    Martedì 7 maggio, intanto, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Ospiti in studio Luigi e Irene, Andrea e Arianna. Alessio è andato via perché nella scorsa puntata Luca non c’era e Angela, decidendo di andare a riprenderlo, lo ha spinto ad andare via. È quanto si legge sul sito Newsued. Anche Muriel è andata via: ha impegni lavorativi e non si sente troppo apprezzata, ma Andrea si è detto dispiaciuto. Giulia ha fatto un’esterna con Manuel ma le cose tra i due non sono andate benissimo. 

    Uomini e Donne, le parole di Muriel

    Dopo l’abbandono, intanto, Muriel ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il suo profilo ufficiale Instagram: “Non sono una che entra in punta di piedi, sono quella che sfonda la porta e quando se ne va la sbatte. Se voglio qualcosa la ottengo, ma se inizio a pensare che questo qualcosa non mi meriti, lo lascio agli altri. Ho la capacità di dimenticare in un secondo chi non si è guadagnato il mio ricordo. Ferma, decisa, senza paura di prendere posizione e di pagarne le conseguenze”.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: