Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 30 maggio 2019: la scelta di Andrea Zelletta

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: in onda un'altra scelta

Anticipazioni UeDUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto Notizie.it
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 30 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di domani, giovedì 30 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono classico.

    Uomini e Donne, trono classico: riassunto scelta di Angela

    Anche mercoledì 28 maggio 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono classico. In puntata si è parlato della scelta di Angela Nasti. Sono state mostrate le registrazioni in villa con Luca Daffrè e Alessio Campoli, i due corteggiatori rimasti. In studio è prima entrata Angela, accompagnata poi dagli ospiti Clarissa e Federico. Angela ha registrato in villa sia con Luca che con Alessio: il primo si mostra da subito molto infastidito, ma il secondo non è da meno. Luca non è riuscito però a sopportare gli atteggiamenti di Angela e ha deciso di abbandonare la villa. La ragazza, in studio, gli ha confessato di avere grandi difficoltà perché è introverso; si è poi passati ad Alessio, che Angela ha detto essere la sua scelta: il percorso nel dating show, infatti, è riuscito a far uscire il lato più bello della personalità della tronista, per sua stessa ammissione.

  • Uomini e Donne, la reazione di Luca

    Luca Daffrè, ovviamente, non ha preso bene la non scelta. L’ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, si è sfogato in lacrime ai microfoni di Witty Tv. Il ragazzo, comunque, in un’intervista per il profilo Instagram ha dichiarato quanto segue: “Sto bene. Spero che la sua scelta sia stata vera. Il trasporto io lo sentivo, penso sia stato sotto gli occhi di tutti. Sono deluso perché pensavo che lei andasse oltre tante cose. Le auguro tanta felicità”.

    Uomini e Donne, le altre scelte

    Ma non è finita: anche giovedì 30 maggio e venerdì 1 giugno 2019, infatti, a Uomini e Donne si parlerà del trono classico. Perché? Continuano le scelte. Sarà prima il turno di Andrea, poi quello di Giulia: il dating show, successivamente, si fermerà per la consueta pausa estiva. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: