Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 23 maggio 2019. Trono over o classico?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, quale trono in onda su Canale 5 nella puntata di giovedì 23/05/2019?

Anticipazioni UeDUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto Blasting News
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 23 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di domani, giovedì 23 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono classico.

    Uomini e Donne, riassunto puntata mercoledì 22 maggio 2019

    Mercoledì 22 maggio 2019, invece, a Uomini e Donne è andato in onda il trono over. In puntata si è parlato innanzitutto della crisi tra Pamela e Stefano: le due sembravano ad un passo dal lasciare la trasmissione insieme ma l’intromissione di Roberta ha cambiato le carte in tavola. L’uomo, intanto, sta facendo di tutto per riconquistare la sua amata. I due hanno provato a confrontarsi ma la donna ha fatto sapere di non essere pronta a perdonarlo. In studio è scoppiata poi una discussione tra le donne del parterre. Lite anche tra Tina e Gemma, perchè quest’ultima sembrerebbe voler dar fastidio a Stefano e Pamela. Infine si è parlato di Salvo e Luisa: lei vuole lasciare il programma con lui, che però è titubante. 

  • Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

    Giovedì 23 maggio 2019, come abbiamo già detto, a Uomini e Donne sarà il turno del trono classico. Si partirà di Andrea, che dice di avere dei dubbi su Natalia: aveva altro da fare quando lui è andato in hotel per incontrarla? Dopo la scorsa puntata lui ha chiesto di vederla ma nei corridoi ha incontrato Muriel e tra i due non è finita bene. Andrea ha raggiunto il camerino di Natalia ma lei non c’era, così va a casa sua il giorno dopo: discutono, poi lui va via e chiede di rivederla, così fanno pace. Alla fine è Natalia a chiedere di rivederlo: tra i due scatta un bacio molto appassionato. L’esterna viene bloccata.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

    L’esterna sarà fermata perché Klaudia scoppia in lacrime e discute con Andrea, gli dice che lui ha già una scelta. Andrea dice di essere confuso e non aver ancora deciso, poi balla con Klaudia. Si continua così con l’esterna. Muriel non si è invece presentata in esterna: ha fatto sapere che non verrà più per motivi di lavoro ma per Andrea va bene così. Si passerà poi a Giulia e Angela, che vedremo nella puntata di venerdì. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: