Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di giovedì 18 aprile 2019. Trono over o classico?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, quale trono in onda oggi? Il dating show si ferma per le festività pasquali

Anticipazioni Ued, prossima puntataUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto Controcopertina
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 aprile 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di oggi, giovedì 18 aprile 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono classico.

    Uomini e Donne, riassunto puntata 17 aprile 2019

    Anche mercoledì 17 aprile 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono over. In puntata si è parlato di Gemma e Fabrizio: la donna, dopo aver visto le foto sui social dell’uomo, lo ha attaccato e accusato di essere interessato solo alle telecamere. Il cavaliere, però, ci ha tenuto a confermare di provare un interesse reale per la dama nonostante la differenza di età. Tina e Gianni sono dalla parte di Fabrizio e credono che la reazione di Gemma sia stata esagerata. Si è poi parlato di Riccardo e Roberta: i due, dopo quella che sembrava una rottura definitiva, stanno provando a riavvicinarsi. 

  • Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

    Giovedì 18 aprile 2019, come abbiamo già detto, a Uomini e Donne andrà in onda il trono classico. Ospiti in studio Andrea Damante, invitato da Andrea Zelletta, e Lorenzo Riccardi. Andrea parlerà del suo lavoro da dj e del suo nuovo singolo in uscira; Lorenzo, invece, annuncerà di essere andato a convivere a Latina con Claudia. Si parlerà poi di Andrea, che ha messo in discussione Muriel perchè ha cambiato nome su Instagram. Lei prova ad andarsene ma il tronista la ferma. Viene mostrata l’esterna con Natalia. Poi il ragazzo chiede di rivedere Giorgia, prova a baciarla ma lei si scansa. Natalia scoppia in lacrime, prova ad andarsene ma lui la ferma. Viene mostrata infine l’esterna con Klaudia. 

    Uomini e Donne si ferma per Pasqua

    Anche Uomini e Donne, intanto, si fermerà per le festività di Pasqua. Il dating show, infatti, andrà in onda giovedì 18 aprile per poi riprendere dopo Pasquetta, ovvero martedì 23 aprile. Salteranno quindi le puntate di venerdì e lunedì. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: