Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 16 maggio 2019. Trono over o classico?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, quale trono in onda su Canale 5 nella puntata di giovedì 16/05/2019?

Anticipazioni UeD, trono classicoUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 16 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di domani, giovedì 16 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono classico.

    Uomini e Donne, riassunto puntata mercoledì 15 maggio 2019

    Mercoledì 15 maggio 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono over. In puntata si è parlato innanzitutto di Stefano e Pamela: la storia tra i due procede a gonfie vele e l’uomo ha deciso di regalare un anello alla donna. Roberta, però, ha voluto “rovinare” l’atmosfera mostrando dei messaggi compromettenti scambiati proprio con Stefano. Pamela si è infuriata e ha buttato l’anello regalatele da Stefano, prima di abbandonare la trasmissione. Maria De Filippi ha provato a calmare la situazione, invitando i due a ballare. 

  • Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

    Giovedì 16 maggio 2019, come abbiamo già detto, andrà in onda il trono classico a Uomini e Donne. Ospiti in studio Andrea Dal Corso, Teresa Langella, Ivan gonzalez e Sonia Pattatino. Si partirà da Andrea: esterna con Klaudia, i due si baciano. Il ragazzo poi va a prendere Natalia in albergo, ma tra i due non scatta il bacio. Il ragazzo chiede di rivederle entrambe perché in totale confusione. Questa volta scatta il bacio con Natalia. Dopo l’esterna con Klaudia, però, Natalia abbandona lo studio. 

    Uomini e Donne, trono classico: verso le scelte

    Venerdì 17 maggio 2019 a Uomini e Donne sarà ancora il turno del trono classico. Si parlerà di Giulia e Angela. Per Giulia ci sono Giulio e Manuel, per Angela c’è il solo Alessio. A breve, ricordiamo, saranno registrate le scelte: niente castello, quest’anno probabilmente la registrazione sarà effettuata in studio senza pubblico né ospiti. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: