Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 15 maggio 2019. Trono over o classico?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticpazioni Uomini e Donne, quale trono in onda su Canale 5 nella puntata di mercoledì 15/05/2019?

Anticipazioni UeD, prossima puntataUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto GdS
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata mercoledì 15 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di domani, mercoledì 15 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono over.

    Uomini e Donne, riassunto trono over 14 maggio 2019

    Anche martedì 14 maggio 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono over. In puntata si è parlato di Riccardo che, a sorpresa, ha chiesto alla redazione di far tornare Ida: l’uomo, infatti, vorrebbe ricominciare a sentire la sua ex e così provare a rimettere in piedi la relazione. La dama ha accettato il confronto ma, dopo aver ascoltato le richieste di Riccardo, ha fatto sapere di doverci pensare. Roberta, intanto, ha dichiarato che Riccardo le aveva confidato che non sarebbe più tornato con Ida. Il cavaliere si è mostrato infastidito e ha chiesto a Roberta di farsi da parte. 

  • Uomini e Donne, trono classico: quando saranno registrate le scelte?

    Dopo la puntata del trono over, intanto, si passerà giovedì e venerdì al trono classico. E in questi giorni la domanda è una sola: quando saranno registrate le scelte di Andrea, Angela e Giulia? Newsued ha provato a dare una risposta.

    Uomini e Donne, trono classico: scelte registrate in studio?

    Non è ancora chiara la modalità con cui si svolgeranno le prossime scelte del trono classico di Uomini e Donne. Tempo fa c’era la scelta in studio, poi si è passati al castello con la festa di fidanzamento. Le prossime, si legge su Newsued, potrebbero essere registrate senza pubblico e senza altri personaggi: questa ipotesi perché ormai siamo alla fine di questa edizione del dating show e le prossime registrazioni non sono state ancora annunciate. Insomma, non ci resta che attendere.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: