Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi, venerdì 31 maggio 2019: la scelta di Giulia Cavaglia

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi l'ultima puntata: vedremo in onda la scelta di Giulia

Anticipazioni UeDUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto Controcopertina
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi, venerdì 31 maggio 2019

    Nuova puntata di Uomini e Donne, l’ultima di questa edizione, in onda su Canale 5 alle 14:45 di oggi, venerdì 31 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, sarà di scena il trono classico.

    Uomini e Donne, riassunto puntata giovedì 30 maggio 2019

    Anche ieri, giovedì 30 maggio 2019 a Uomini e Donne è andato in onda il trono classico. In puntata si è parlato di Andrea Zelletta e in particolare della sua scelta: sono stati mostrati i momenti in villa trascorsi sia con Klaudia che con Natalia. Il tronista ha poi fatto entrare in studio prima Klaudia, confessandola che non sarebbe stata lei la sua scelta: la ragazza è scoppiata in lacrime e ha fatto commuovere un po’ tutti, tanto che per Gianni Sperti si è trattata di una delle non scelte più belle di sempre. Lo stesso Andrea si è commosso. È poi entrata Natalia e, mentre parlava, Andrea l’ha baciata e le ha fatto così capire di essere la sua scelta.

  • Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Giulia

    Oggi, venerdì 31 maggio 2019, come abbiamo già detto, a Uomini e Donne andrà nuovamente in onda il trono classico: si parlerà della scelta di Giulia Cavaglia. Vedremo i momenti trascorsi in villa dalla tronista con Manuel e Giulio. Nel corso dell’ultima registrazione Giulia è andata a riprendere Manuel ma i due hanno litigato. È andata molto meglio, invece, con Giulio: i due si sono baciati. 

    Uomini e Donne, pausa estiva dopo la puntata di oggi

    Quella di oggi, venerdì 31 maggio 2019, quindi, sarà l’ultima puntata di questa edizione di Uomini e Donne. Cala il sipario sul dating show, che dopo la pausa estiva tornerà solo nel mese di settembre con nuovi tronisti e nuove troniste, così come nuovi cavalieri e dame nel trono over. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: