Spettacoli

UOMINI E DONNE, anticipazioni puntata oggi, venerdì 19 aprile 2019: trono over o classico?

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Uomini e Donne, quale trono in onda su Canale 5 nella puntata di oggi, venerdì 19/04/2019?

Anticipazioni Ued, puntata del 19 aprileUomini e Donne, anticipazioni, gossip e news - Foto DiLei
  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata 19 aprile 2019

    Nuova puntata di “Uomini e Donne“, l’ultima della settimana, in onda su Canale 5 alle 14:45 di oggi, venerdì 19 aprile 2019. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono classico.

    Uomini e Donne, riassunto puntata 18 aprile 2019

    Anche giovedì 18 aprile 2019 a Uomini e Donne è andato in scena il trono classico. La puntata è iniziata con l’ingresso in studio di Andrea Damante, che ha raccontato di essere pronto all’uscita di un suo nuovo singolo: il dj veronese ha dato anche alcuni consigli alle corteggiatrici di Andrea. È stata poi mostrata l’esterna di Natalia, che ha portato il tronista a conoscere la sua bisnonna. Dopo la loro uscita, però, Andrea ha raggiunto Giorgia per farle una sorpresa: ha provato a baciarla ma lei si è scansata. In studio Natalia, infastidita, è scoppiata in un pianto a dirotto e ha deciso di abbandonare la trasmissione. Il ragazzo ha poi attaccato Muriel, accusandola di essere troppo interessata al giudizio del pubblico. È stata infine anche mostrata l’esterna con Klaudia. 

  • Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

    Venerdì 19 aprile 2019, come già detto, dovrebbe essere ancora il turno del trono classico. Si parlerà prima di Angela, poi di Giulia. Angela non ha portato nessuno in esterna, in studio ha poi litigato con l’altra tronista. La Nasti scoppia in lacrime. Giulia ha invece deciso di eliminare Alessandro e ha portato in esterna Giulio, mentre Manuel non si è presentato. È stata anche mostrata l’esterna con Flavio. 

    Uomini e Donne, pausa a Pasquetta

    Lunedì 22 aprile 2019, intanto, Uomini e Donne non andrà in onda. Il dating show, infatti, si fermerà per Pasquetta e tornerà in onda su Canale 5 alle 14:45 di martedì 23. Dovrebbe andare in onda, come di consueto, il trono over, anche se il palinsesto potrebbe cambiare. 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: