Spettacoli

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 22 marzo 2017: trono over – Gossip , flirt tra Claudio Sona e un ballerino di Amici?

Pubblicato il
  •  

    Anticipazioni Uomini e Donne puntata 22 marzo 2017: oggi in onda il trono over . Nuovo scoop, Claudio Sona potrebbe avere una relazione con un ballerino di Amici. Chi sarà mai?

    uomini e donne
    uomini e donne anticipazioni puntata oggi 20 marzo 2017

    Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 22 marzo 2017: trono over – Gossip , flirt tra Claudio Sona e un ballerino di Amici?

    Uomini e Donne tornerà puntuale anche nella giornata di oggi mercoledì 22 marzo 2017 alle ore 14:45 circa su Canale 5. Quale trono andrà in onda, quello classico o quello over? Questa è una delle tante domande che i fans si pongono quando finisce la puntata. Ancora non sono trapelate notizie in merito, ma presumiamo che possa essere la volta del trono over, visto che il trono classico è stato il protagonista indiscusso per due giorni consecutivi.

    Se sarà veramente così, l’attenzione ancora una volta sarà posta sulla dama torinese, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sono loro due i veri protagonisti del trono over. Dopo che la loro storia si è ormai conclusa, entrambi sono alla ricerca dell’anima gemella. Gemma aprirà il suo cuore a Marco questa volta, ma l’uomo sembra non essere intenzionato a riallacciare una storia che per lui è già finita da tempo, però le invia dei messaggi che fanno presupporre il contrario. Infatti Marco inviterà Gemma a casa sua per trascorrere la Pasqua insieme. Ma Gemma non sa cosa fare se accettare l’invito oppure no, anche perchè lei non ha intenzione di relazionarsi a Marco come una semplice amica ma vuole più che una semplice amicizia. Staremo a vedere cosa la dama sceglierà di fare.

    Per scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, mercoledì 22 marzo 2017 non vi resta che guardare il talk show più amato di tutti i tempi.

     

    Uomini e Donne puntata di martedì 21 marzo 2017

    Ieri nel primo pomeriggio è andata in onda la prima puntata della registrazione del trono classico di Uomini e Donne, moltissime sono state le sorprese a cui abbiamo assistito. Infatti non sono mancate battutine velenose e frecciatine tra le due troniste che ormai è palese che non scorra buon sangue tra le due ragazze. Ma quello che oggi vedremo in puntata sarà del tutto inaspettato. Volete scoprire di cosa si tratta? Vi diamo giunto un piccolo assaggio di ciò che accadrà nel salotto di Mediaset oggi martedì 21 marzo 2017: Luca oltre a baciare la bella corteggiatrice Giulia Latini, bacerà anche Soleil e lo scontro tra i due sarà inevitabile. Giulia deciderà così di abbandonare il programma.

    Ma ora andiamo nel dettaglio di ciò che è accaduto nella puntata di  martedì 21 marzo 2017:

    Come abbiamo anticipato precedentemente, Rosa e Dèsirée si erano già confrontate nella puntata di ieri, dove erano emersi i primi scontri. Rosa, parlando nel dopo puntata con la redazione ha dichiarato di non apprezzare i commenti fatti da parte di Désirée che non perde occasione per farla passare per falsa e costruita, mentre dal canto suo, lei si proclama una persona buona e semplice.

    In aggiunta, Rosa, accusa la sua collega di essere falsa e furba. Entrambe le troniste avevano deciso di portare Mattia in esterna, infatti sarà proprio lui al centro della disputa tra le due ragazze. Dapprima Désirée non aveva alcuna intenzione di portare il ragazzo in esterna, ma poi cambia idea. Rosa alla luce di ciò decide di non portare più Mattia in esterna perchè lo reputa incoerente.

    Ma l’attenzione ancora una volta nella giornata di questo pomeriggio sarà anche posta  su Luca, Marco e Soleil. Secondo le ultime anticipazioni della registrazione effettuata la settimana scorsa ci sarà un bacio tra il bel tronista Luca e Soleil. Alla luce di questo, Giulia deciderà di andarsene una volta per tutte dal programma.

  • Uomini e Donne gossip, flirt tra Claudio Sona e il ballerino di Amici?

    Dalla messa in onda della puntata di sabato 18 marzo 2017, dello show Le Olimpiadi della TV con protagonisti i personaggi del trono over e classico, tutti i fan della ex coppia Claudio Sona e Marco Serpa pensavano che almeno durante le prove o dietro le quinte ci potesse essere stata una sorta di avvicinamento tra i due, ma purtroppo non è stato così.

    Anzi: secondo le ultime indiscrezioni pare che tra Claudio Sona e un ballerino di Amici stia nascendo una simpatia , lo si evince da un messaggio lanciato sui social da parte di Giuseppe Gioffrè, che nonostante fidanzatissimo pare aver preso una cotta per Claudio. Ma è veramente così?

    Su Twitter il ballerino di Amici ha scritto un messaggio lasciando intendere di tutto e di più ovvero: “Con quel sorriso, come si fa a non guardarlo?” E’ bastata questa semplice frase per scatenare il delirio tra i fan di entrambi che vedrebbe molto bene questa ipotetica nuova coppia.

    Staremo a vedere se sarà veramente così oppure no. Restate con noi perchè vi aggiorneremo quanto prima!