Spettacoli

Uomini e Donne, news e anticipazioni trono classico: bacio Lorenzo-Giulia

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
  • Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico del 13 dicembre 2018: bacio tra Lorenzo e Giulia, Teresa “scansa” Andrea. Ecco in anteprima cos’è successo

    Anticipazioni UeD, Lorenzo bacia Giulia
    Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news – Foto Gossipblog

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

    Mentre in tv scorrono le immagini dei primi baci di questa edizione di Uomini e Donne, le anticipazioni svelano interessanti sviluppi nei rapporti tra i protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

    Uomini e Donne, trono classico: Lorenzo bacia Giulia

    Nel pomeriggio di giovedì 13 dicembre 2018 sono state realizzate le registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, in programma su Canale 5 nelle prossime settimane. Ecco le anticipazioni riportate da Newsued. Si è iniziato con Lorenzo che ha portato Claudia a casa sua per farle conoscere la nonna. Il tronista è uscito anche con Giulia: tra i due è scattato il bacio. La cosa ha creato parecchi malumori in trasmissione: Claudia, infuriata, ha lasciato lo studio. Si è parlato poi di Teresa, che è uscita con Antonio, Kevin e Andrea: quest’ultimo ha provato a baciarla ma la tronista si è scansata. Si è poi passati ad Andrea, che ha eliminato Federica.

  • Uomini e Donne, Ivan fa infuriare Jennifer e Sonia

    Infine si è anche parlato di Ivan, uscito con Jennifer e Sonia. Nell’esterna con quest’ultimo, Ivan ha usato per fare colazione delle tazze comprate con Jennifer: la cosa ha creato malumori in studio. Ivan è uscito anche con un’altra ragazza. Non c’è stato tempo di parlare di Luigi: sarà per la prossima registrazione.

    Uomini e Donne, pausa per il weekend: lunedì il prossimo appuntamento

    Dopo la puntata del venerdì, Uomini e Donne è ora in pausa weekend. Il dating show tornerà in onda su Canale 5 alle 14:45 di lunedì 17 dicembre 2018. Lunedì, martedì e mercoledì, come di consueto, dovrebbe andare in onda il trono over. Le puntate di giovedì e venerdì, invece, dovrebbero essere dedicate al trono classico.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: