Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 23 febbraio 2017: in onda il trono over

Pubblicato il
  • Anticipazioni Uomini e Donne, colpi di scena oggi 23 febbraio 2017 in onda il trono over

    anticipazioni uomini e donne
    uomini e donne puntata anticipazioni oggi 21 febbraio

    Uomini e Donne anticipazioni oggi 23 febbraio 2017: in onda il trono over

    Torna il grande appuntamento anche oggi pomeriggio  con Uomini e Donne, il talk show  condotto da Maria De Filippi in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5. Ancora una volta le anticipazioni ci svelano nel dettaglio cosa ci attenderà nella giornata di oggi, giovedì 23 febbraio 2017. Quali sorprese il programma ci riserverà? Scopriamolo immediatamente:

    Continua la lite tra Michele, Gemma e Cristina, le due nemiche si sono coalizzate e fanno scempio del cavaliere. Le due donne decidono così di chiudere la loro conoscenza con il cavaliere . Si volta pagina e si passa ad altre storie, a quanto pare le delusioni d’amore non mancano mai nello studio di Uomini e Donne, stavolta è Valentina a lamentarsi. Si passa finalmente a Giorgio il quale è uscito nuovamente con Astrid. La frequentazione però stavolta ha subito un arresto che potrebbe portare alla rottura. Entrambi lamentano delle mancanze, lui si aspettava un’accoglienza migliore, ma in pubblico c’è chi lo critica e lo accusa di essersi montato la testa. A difenderlo come sempre c’è Tina Cipollari.

     

  • Uomini e Donne: riassunto trono over puntata di ieri 22 febbraio 2017

    Oggi mercoledì 22 febbraio 2017, in onda il trono over. Immancabile ancora una volta, la continua ‘guerra’ tra Tina e Gemma, anche Giorgio in un certo senso entrerà nella questione, Gemma lo accuserà di essere stato troppo aggressivo. Intanto c’è il bacio tra lei e Michele, naturalmente scoppia l’ironia di Gianni e la reazione di Cristina. Come giustificherà il proprio comportamento Michele? Ne vedremo delle belle anche nelle puntate successive, la situazione si ribalterà incredibilmente, e le nemiche sono pronte per preparare il pacco all’uomo. Chi troppo vuole…