Spettacoli

Anticipazioni Una Vita, puntata domani 23 aprile 2017: Mauro vuole rivedere Humildad

Pubblicato il
  • Una Vita anticipazioni puntata in onda domani 23 aprile 2017 – Trame fino al 29/04

    una vita anticipazioni una vita
    Una Vita anticipazioni puntata in onda domani 22 aprile 2017 – Trame fino al 29/04

    Anticipazioni Una Vita, puntata domani 23 aprile 2017: Mauro vuole rivedere Humildad

    Continua l’appuntamento domenicale con la soap spagnola Una Vita, nuova puntata in onda domani, domenica 23 aprile 2017 nel serale, subito dopo Il Segreto. Andiamo a vedere cosa ci dicono le anticipazioni per questo nuovo episodio, di seguito trame settimanali fino al 29 aprile.

    Le anticipazioni della puntata di Una Vita in onda domani ci dicono che Martin con l’aiuto di Mauro ottiene il permesso per far visita a Casilda in carcere. L’uomo le confessa la verità scatenando l’ira di lei. Teresa si rende conto che Fabiana non tradirà mai Cayetana quindi cerca di ingraziarsi Ursula. Quest’ultima però capisce subito le sue cattive intenzioni. Alla lettura del testamento di Maximiliano si viene a sapere che l’uomo non ha lasciato alcuna somma in denaro, ma solo un terreno arido. Mauro vuole vedere Humildad, ma padre Fructuoso glielo impedisce. Mauro quindi lo fa arrestare per oltraggio.

  • E’ la volta di guardare anche oltre, volgendo lo sguardo alle anticipazioni di Una Vita sulle prossime puntate in onda, come sempre su Canale 5, fino al 29 aprile 2017: Casilda, grazie ad una bugia di Martin, verrà scarcerata ma una volta ritornata ad Acacias 38, la povera e ingenua domestica verrà trattata con disprezzo, umiliata e schiaffeggiata dalle signore Hidalgo! Non è tutto! Mauro scoprirà che Humildad sta per morire e per questo, deciderà di lasciare Teresa per stare accanto alla donna morente! Grazie a Suor Brigida, Cayetana riuscirà ad entrare in possesso dei terreni che si trovano nei pressi del cimitero ove vuole far costruire una scuola in onore di sua figlia Carlota. La frattura che si è aperta tra Juliana e Leandro sembra essere insanabile e Victor, inconsapevole di essere il figlio del sarto, inviterà quest’ultimo a fare chiarezza con la donna che ama. Non mancheranno storie più distese e leggere, volte a smorzare la drammaticità delle story-line appena citate: Servante completerà il restauro della Vergine dei Miracoli che si rivelerà… un vero insuccesso! Ramon desterà non poche preoccupazioni in Trini e Maria Luisa: deciso a godersi le gioie della vita accanto alle donne che ama, l’uomo arriverà a commettere più di una imprudenza.