Spettacoli

UNA VITA – Anticipazioni puntata di oggi, martedì 12 febbraio 2019 | Trame fino al 15/02

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Le anticipazioni sulle puntate della soap opera "Una Vita" da martedì 12 a venerdì 15 febbraio 2019

Anticipazioni Una Vita, puntate fino all'11 febbraio 2019 (Foto: Super guida Tv)
  • Una Vita, anticipazioni puntate in onda dal 12 al 15 febbraio 2019

    Qui potrete leggere le anticipazioni sulle puntata di stasera della soap opera “Una Vita“, in onda dal 12 al 15 febbraio 2019. La soap iberica viene trasmessa tutti i giorni su Canale 5 (sabato escluso) alle ore 14:10. Il martedì, inoltre, spazio anche alla puntata serale su Rete 4 (ore 22.30) subito dopo la puntata in prima serata de “Il Segreto” (Fonte: Coming Soon).

    Anticipazioni Una Vita, puntata di martedì 12 febbraio 2019 (serale)

    Samuel non vuole consolare la moglie e, su consiglio di Liberto, acquista un regalo a lei e al bambino che porta in grembo. Antoñito riesce a conquistare il consigliere facendo leva sulla propria passione per la musica. Lolita ha dei sospetti sul proprio fidanzato: teme che possa nascondere qualche cosa. Liberto e Rosina si ritengono felici anche se non hanno figli.

    Anticipazioni Una Vita, puntata di mercoledì 13 febbraio 2019

    Susana è conscia del fatto che se Elvira dirà la verità sul fatto di essere la madre di Simon dovrà dire addio all’incarico del Vaticano, ma il ragazzo e Adela le fanno una promessa: faranno di tutto affinché il segreto rimanga tale.

  • Anticipazioni Una Vita, puntata di giovedì 14 febbraio 2019

    I domestici e i signori regalano a Servante il biglietto per recarsi a Cuba in vacanza, ma l’uomo non vuol saperne perché soffre di mal di mare. Diego intanto non è partito: confessa a Blanca che l’amore che prova non potrà mai finire. Elvira confessa a Maria Luisa che Susana è la madre di Simon, ma le intima di tenere il segreto per sé.

    Anticipazioni Una Vita, puntata di venerdì 15 febbraio 2019

    Arturo ascolta la conversazione tra Elvira e Maria Luisa, lontano da occhi indiscreti, e studia un piano per far scoppiare il caos. Dopo aver chiesto a Diego di abbandonare la città per tentare di essere felice al fianco di Samuel, Blanca non può fare a meno di notare gli strani atteggiamenti di Olga e allora prova a chiedere informazioni a Leonor.

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: