Spettacoli

UNA VITA – Anticipazioni puntata oggi, domenica 10 febbraio 2019: Blanca rompe con Diego | Trame fino al 15/02

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera "Una Vita"

una vita anticipazioniUNA VITA, anticipazioni puntata domenica 10 febbraio 2019 | Trame fino al 15/02 - Foto Gogo Magazine
  • Una Vita, anticipazioni puntate dal 10 al 15 febbraio 2019

    In questa pagina sono disponibili le anticipazioni della puntata in onda oggi, domenica 10 febbraio 2019, della soap opera “Una Vita“. Successivamente potrete leggere le anticipazioni sulle trame degli episodi della prossima settimana, fino al 15/2 . “Una Vita” viene trasmessa tutti i giorni, escluso il sabato, su Canale 5 alle ore 14:10. Il martedì, inoltre, spazio anche alla puntata serale su Rete 4 a partire dalle ore 22:30.

    Anticipazioni Una Vita domenica 10 febbraio 2019

    Samuel prova a consolare la moglie. Olga e la gemella cominciano a fidarsi reciprocamente. Susana intuisce che, se qualcuno scoprisse che lei è la madre di Simon, rischierebbe di perdere l’ordine del Vaticano. Diego si incontra con Blanca e le spiega i motivi per cui non vuole separarsi da lei. La ragazza però a malincuore gli spiega che la storia fra loro due è finita. Diego allora è obbligato a doverle dire addio per sempre. Olga arriva alla villa degli Alday. Intanto sono sempre più forti i sospetti di Lolita su Antonito mentre Olga appare di notte nella stanza di Samuel e Blanca con le mani piene di sangue.

    (Fonte UominieDonneNews.it)

  • Una Vita, riassunto trame prossima settimana: dall’11 al 15 febbraio 2019

    Diego lascia la città dopo aver salutato Blanca per l’ultima volta. La stessa Blanca chiede ad Olga di rimanere ancora ad Acacias nonostante Ursula si opponga. Elvira chiede ad Adela se Simon le ha rivelato il fatto che Susana è sua madre. Gayarre affronta a muso duro la Valverde e la minaccia affinchè non riveli a nessuno questo segreto. Diego si reca in Brasile alla ricerca di una pietra preziosa. Intanto Rosina e Liberto si riappacificano. Antoñito nasconde a Lolita il piano che ha avviato con Belarmino.

    Susana intanto ha il timore che Elvira possa rivelare che è lei la madre di Simon allo scopo di punire il suo ex. Blanca vuol dimenticare la partenza di Diego e comincia a disegnare gioielli. Samuel non sa come consolare la moglie e, su consiglio di Liberto, compra un regalo a lei e al nascituro. Antoñito riesce a conquistare il consigliere grazie alla sua passione per la musica. Lolita ha dei forti sospetti sul suo fidanzato: teme che le stia nascondendo qualcosa.

    Liberto e Rosina capiscono di essere felici anche in mancanza di figli. Susana è ben cosciente del fatto che se Elvira rivelerà che è la madre di Simon dovrà dire addio all’incarico del Vaticano, ma il ragazzo e Adela le promettono che faranno di tutto affinché il segreto non venga mai divulgato.

    I domestici e i signori regalano a Servante un biglietto per un viaggio a Cuba, ma l’uomo non vuole viaggiare sulla nave perché soffre di mal di mare. Diego intanto non è partito: confessa a Blanca che il suo amore per lui è incancellabile. Elvira confessa a Maria Luisa che Susana è la madre di Simon, ma la ammonisce a tenere il segreto per sé. Arturo però ascolta la conversazione senza essere visto, e studia un piano. Dopo aver chiesto a Diego di lasciare la città per tentare di essere felice al fianco di Samuel, Blanca nota alcuni atteggiamenti strani da parte di Olga e allora ne chiedo conto a Leonor.

    (Fonte: Tvsoap.it).

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: