Spettacoli

UNA VITA – Anticipazioni puntata domenica 17 febbraio 2019 | Trame fino al 22/2

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni sulle puntate della soap opera "Una Vita" dal 17 al 22 febbraio 2019

Una Vita, anticipazioni puntate in onda dal 15 al 22 febbraio 2019, fonte: Anticipazioni.tv

Una Vita, anticipazioni puntate in onda dal 17 al 22 febbraio 2019

Su questo articolo potrete leggere le anticipazioni sulle puntate della soap opera “Una Vita“, in onda da domenica 17  a venerdì 22 febbraio 2019. Ricordiamo che la soap spagnola viene trasmessa ogni giorno su Canale 5 (sabato escluso) alle ore 14:10. Il martedì, inoltre, spazio anche alla puntata serale su Rete 4 (ore 22.30) subito dopo la puntata in prima serata de “Il Segreto”.

Anticipazioni Una Vita, puntata domenica 17 febbraio 2019

Belarmino si inventerà delle scuse per non recarsi in Comune, chiedendo ad Antonito di andare al posto suo. Sarà il giovane Palacios a custodire i soldi ottenuti nella cassaforte del padre. Olga vorrebbe partire insieme a Samuel e Blanca, ma la sorella riuscirà a farla desistere. Ursula scoprirà dove sono diretti Samuel e Blanca, rivelando ad Olga che la sorella si è recata al bosco delle Dame.

Anticipazioni Una Vita, puntata lunedì 18 febbraio 2019

Servante vuole partecipare insieme a Jacinto ad un torneo di domino. Víctor organizzerà una serata particolare per Maria Luisa e le chiederà di accompagnarlo a Parigi, regalandole anche un anello di fidanzamento, con relativa proposta di matrimonio con lui. La risposta di Maria Luisa però non sarà quella che si aspettava Victor.

Anticipazioni Una Vita, puntata martedì 19 febbraio 2019 (pomeridiana)

Ursula si incontrerà con padre Octavio, per chiederli di svelarle ogni segreto su Olga. Blanca e Samuel torneranno ad Acacias fingendo che con Olga tutto vada a gonfie vele. María Luisa reagirà con furia alla proposta di matrimonio di Víctor. La giovane Palacios lo accuserà di volerla sposare solo per interesse.

Anticipazioni Una Vita, puntata martedì 19 febbraio 2019 (serale)

Antonito riceverà due biglietti per l’Italia di sola andata. Il giovane aprirà la valigetta di Belarmino trovandoci dentro solo fogli di carta. Liberto si iscriverà alla competizione di domino andando contro Rosina. Blanca confessa a Leonor di avere in mente solo Diego.

Anticipazioni Una Vita, puntata mercoledì 20 febbraio 2019

Olga avrà uno scontro con la sorella dicendole che le ha fatto male. Blanca a questo punto vuole conoscere ogni dettaglio del misterioso passato della solrella. Ursula e Samuel apprendono da Carmen che Blanca ed Olga sono uscite. Le due ragazze sono fuori da molto e nessuno sa dove sono andate.

Anticipazioni Una Vita, puntata giovedì 21 febbraio 2019

Samuel e Ursula cercano dappertutto Blanca ed Olga e vengono a sapere che si sono recate in carrozza al Bosco delle Dame. Le due sorelle giungono alla capanna di Tomas ed Olga racconterà alla sorella tutto il suo passato. Mendez avrà dubbi sulle parole dette da Antonito e tutti ad Acacias verranno a sapere del suo arresto.

Anticipazioni Una Vita, puntata venerdì 22 febbraio 2019

Servante e Jacinto vinceranno il torneo di domino decidendo di reinvestire i soldi vinti. Le signore di Acacias organizzeranno la Fiera del Santo Ausilio con lo scopo di raccogliere i soldi per dare aiuto ai ragazzini bisognosi dell’Hoyo. Elvira consolerà Víctor, cercando di provocare la gelosia di Simón.

(Fonte: Comingsoon e Superguidatv)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: