Spettacoli

UNA VITA, anticipazioni puntata domenica 3 febbraio 2019: la richieste di Maria Luisa – Trame fino all’8/2

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Ecco trame e anticipazioni dei prossimi episodi della soap Una Vita

una vitaUNA VITA, anticipazioni puntate fino al 15 febbraio. (Foto: Wikipedia)
  • UNA VITA, trame puntate dall’3 all’8 febbraio 2019

    In quest’articolo potrete leggere le anticipazioni sulla puntata in onda domenica 3 febbraio 2019; sempre qui, inoltre, potrete leggere anche il riassunto degli episodi della prossima settimana, fino a venerdì 8/2. Ricordiamo che “Una Vita” viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì alla domenica con riposo nella giornata di sabato, alle ore 14.10 su Canale 5, il martedì, inoltre, previsto anche l’appuntamento serale su Rete 4 alle ore 22.10 (subito dopo l’altra soap “Il Segreto”).

    Anticipazioni domenica 3 febbraio 2019

    Maria Luisa incontra Lolita e le chiede di lasciare suo fratello: questo perché lui, per non separarsi da lei, ha rinunciato a un lavoro molto importante. Diego aggredisce e insulta Ursula in pubblico, poco dopo rivela a Samuel che a rubare il diadema è stata Olga; Samuel però è scettico. Blanca è sempre più convinta di essere incinta ma non sa chi possa essere il padre: Samuel o Diego? Felipe esce finalmente dall’ospedale. Samuel riceve una lettera da un gioielliere: il ladro del diadema si è messo in contatto con lui per venderglielo, dunque Samuel decide di presentarsi all’incontro al posto del venditore di gioielli e smascherare l’identità del furfante.

    (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

  • Una Vita, riassunto trame dal 4 all’8 febbraio 2019

    Rosina esplode durante la festa e, dopo aver capito di essere entrata in menopausa, caccia tutti dal rinfresco (compreso Liberto)! Antoñito è infuriato con Maria Luisa per avere tentato di allontanare da lui Lolita; l’intervento di Ramon evita il peggio. Samuel incontra il ladro del diadema ma si trova di fronte una bambina povera, dunque decide di non denunciarla e le regala i suoi gemelli per aiutarla. Elvira, con un finta lettera del vescovo, prova a far allontanare Susana ed Elvira da Acacias. Liberto chiede spiegazioni a Rosina per esser stato cacciato dal rinfresco. Blanca ha deciso sulla sua gravidanza: vuole crescere il bambino con Samuel e lo confida a Leonor.

    Antoñito si decide al grande passo e con il suo primo stipendio compra un anello di fidanzamento per Lolita. Simon accompagna Adela e Susana nel loro viaggio a Salamanca: il piano di Elvira dunque sfuma. Carmen scopre che Blanca è incinta e organizza una riunione di famiglia in cui informa Samuel e Diego: il primo è felice della notizia, il secondo ha dei dubbi su chi sia il padre. Antoñito chiede a Lolita di diventare sua moglie, di fronte a Ramon, Trini, Fabiana, Servante e Maria Luisa: quest’ultima però non la prende bene. Servante, scosso dalla “rottura” con Juana, riceve un regalo dai domestici: un biglietto per andare a trovare Paciencia a Cuba.

    Rosina vuole rompere con Liberto mentre Ursula organizza una festa per annunciare agli amici del quartiere che Blanca è incinta: a rovinare la festa è l’arrivo di Olga!

    (Fonte Coming Soon)

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: