Spettacoli

UNA VITA – Anticipazioni puntata di oggi, giovedì 14 febbraio 2019 | Trame fino al 22/2

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Le anticipazioni sulle puntate della soap opera "Una Vita" da giovedì 14 a venerdì 22 febbraio 2019

Una Vita, anticipazioni puntate in onda dal 14 al 22 febbraio 2019

Di seguito potrete consultare le anticipazioni sulle puntate della soap opera “Una Vita“, in onda giovedì 14 e venerdì 15 febbraio 2019, oltre ad un riassunto degli episodi della settimana prossima, fino al 22/02. Ricordiamo che la soap spagnola viene trasmessa quotidianamente su Canale 5 (sabato escluso) alle ore 14:10. Il martedì, inoltre, spazio anche alla puntata serale su Rete 4 (ore 22.30) subito dopo la puntata in prima serata de “Il Segreto” (Fonte: Coming Soon).

Anticipazioni Una Vita, puntata giovedì 14 febbraio 2019

I domestici e i signori regalano a Servante il ticket per andare in vacanza a Cuba. L’uomo però non fa i salti di gioia perché patisce di mal di mare. Diego nel frattempo non è partito: confessa a Blanca che l’amore che prova non potrà mai finire. Elvira rivela a Maria Luisa che Susana è la madre di Simon, ma le intima di tenere il segreto per sé.

Anticipazioni Una Vita, puntata venerdì 15 febbraio 2019

Arturo ascolta la conversazione tra Elvira e Maria Luisa, lontano da occhi indiscreti, e studia un piano per far scoppiare l’inferno. Dopo aver chiesto a Diego di abbandonare la città per tentare di essere felice al fianco di Samuel, Blanca non può fare a meno di notare gli strani atteggiamenti di Olga, quindi prova a chiedere informazioni a Leonor.

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 17 al 22 febbraio 2019

Belarmino pur di non andare a ritirare i soldi in Comune si inventa una scusa e ci fa andare Antonito. L’uomo dopo aver preso il denaro chiede al Palacios di custodirlo nella cassaforte del padre. Olga vorrebbe partecipare al viaggio di Samuel e Blanca, ma la sorella riesce a convincerla a restare a casa. Ursula rivela a Olga che Blanca è andata al Bosco delle Dame. Victor organizza una serata speciale per Maria Luisa e le chiede di andare con lui a Parigi. Successivamente il giovane le dà un anello e le chiede di sposarlo, ma la ragazza non reagisce come lui si aspettava. Blanca e Samuel tornano ad Acacias e fanno finta che vada tutto bene per non far insospettire Olga. Maria Luisa reagisce furiosamente alla proposta di matrimonio ricevuta da Victor.

Antonito riceve due biglietti di sola andata per l’Italia, ma non sa chi è stato a regalarglieli. Blanca confessa a Leonor di pensare sempre a Diego. Olga affronta Blanca e le dice di averla ferita. la ragazza le chiede di dirle la verità sul suo passato. Ursula e Samuel scoprono che le due sorelle sono uscite di casa e mancano da alcune ore. Samuel e Ursula cercano Blanca e Olga. Il giovane Alday scopre che un cocchiere le ha portate nel Bosco delle Dame e così si reca subito sul posto. Nel frattempo Olga racconta alla sorella il suo passato. Servante e Jacinto vincono il torneo di domino e decidono di investire la vincita su un torneo più grande.

(Fonte: TvSoap.it)

 

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: