Spettacoli

UNA VITA, anticipazioni puntata oggi, mercoledì 6 febbraio 2019 | Trame fino al 10/2

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Una Vita, trame puntate in onda dal 6 fino al 10/02/2019 su Canale 5

  • UNA VITA, trame puntate dal 6 al 10 febbraio 2019

    In quest’articolo trovate le anticipazioni sulle puntate della soap opera Una Vita trasmesse da mercoledì 6 a domenica 10 febbraio 2019. Ricordiamo che la soap va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle ore 14.10 su Canale 5 eccetto la giornata di sabato. Il martedì è previsto anche l’appuntamento serale su Rete 4 alle ore 22.30 (subito dopo l’altra soap “Il Segreto”).

    Anticipazioni Una Vita mercoledì 6 febbraio 2019

    Blanca chiede ad Olga di restare con lei e di non andarsene. Diego invece sta per lasciare il quartiere stanco delle indecisioni della sua amata. Il Gayarre aggiunge la sua ex moloto nervoso e le intima di stare alla larga dalla sua vita e da quella dell’ex suora. Susana chiede aiuto a Ursula su come fare dopo la richiesta ricevuta dal Vaticano che le porterà prestigio e denaro.

    Anticipazioni Una Vita giovedì 7 febbraio 2019

    Belarmino chiede ad Antonito una colaborazione.  Liberto riconquista Rosina dicendole è pazzo di lei e che la vuole così com’è. Arturo non sa come consolare Elvira e chiede aiuto a Maria Luisa. Olga è molto debole rispetto a Blanca e Samuel. L’intero quartiere cerca di scoprire la verità sulla figlia di Ursula. Olga comincia a raccontare alla gemella la sua storia.

    (Fonte: UominieDonneNews.it)

  • Anticipazioni Una Vita venerdì 8 febbraio 2019

    Leonor è felice della riconciliazione di sua madre con Liberto. Belarmino chiede ad Antonito il permesso per andare al suo posto al Municipio. Blanca soffre a causa della partenza di Diego e Samuel se ne accorge. Susana e Simon temono che Elvira riveli il loro segreto al quartiere. Blanca si dedica al disegno per dimenticare la partenza del suo amato.

    Anticipazioni Una Vita domenica 10 febbraio 2019

    Samuel cerca di dare conforto a sua moglie. Olga e la gemella iniziano a familiarizzare. Susana è consapevole che se si venisse a sapere che lei è la madre di Simon, perderebbe l’ordine del Vaticano. Diego incontra Blanca e le rivela che non può separarsi da lei. La ragazza però a malincuore gli spiega che non possono stare insieme. Diego allora le dice per sempre addio. Olga scompare di nuovo e arriva alla villa degli Alday. I sospetti di Lolita su Antonito si fanno sempre più forti. Olga appare di notte nella stanza di Samuel e Blanca con le mani completamente insanguinate

    (Fonte: UominieDonneNews.it)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: