Spettacoli

Una Vita, anticipazioni puntata oggi, domenica 3 febbraio 2019 | Trame fino all’8-2

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Una Vita puntate dal 3 all'8 febbraio 2019

  • UNA VITA, trame puntate dall’3 all’8 febbraio 2019

    Su questa pagina potrete leggere le anticipazioni sulla puntata di oggi, domenica 3 febbraio, sulla soap Una Vita che verrà trasmessa su Canale 5 alle ore 16:20. Ricordiamo che la soap viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle ore 14.10 su Canale 5 eccetto la giornata di sabato. Il martedì, inoltre, previsto anche l’appuntamento serale su Rete 4 alle ore 22.30 (subito dopo l’altra soap “Il Segreto”).

    Anticipazioni puntata di oggi, domenica 3 febbraio 2019

    Maria Luisa si confida con Lolita e la invita a lasciare il fratello, poiché lui  per non separarsi da lei, ha rinunciato a un lavoro di grande prestigio. Ursula viene aggredita da Diego in pubblico, lo stesso uomo poco dopo rivela a Samuel che a rubare il diadema è stata Olga. Samuel però non vuole crederci. Blanca sa di essere incinta ma ha idea di chi possa essere il padre: Samuel o Diego? Felipe esce finalmente dall’ospedale. Samuel riceve una lettera da un gioielliere: il ladro del diadema si è messo in contatto con lui per venderglielo, allora decide di presentarsi all’incontro al posto del venditore di gioielli e smascherare l’identità del furfante.

    (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

    Anticipazioni Una Vita lunedì 4 febbraio 2019

    Simon accompagna sua madre e sua moglie a Salamanca vanificando tutti i piani di Elvira. Casilda parla con Servante di Paciencia. Ursula nega di conoscere Olga per far tacere i pettegolezzi. Leonor accompagna Blanca da un dottore ed arriva la conferma che la ragazza è in dolce attesa. La notizia la rimpie di felicità ma non sa chi è il padre del bambino. Ursula apprende che sua figlia è incinta grazie a Carmen e riunisce tutta la famiglia per dare il lieto annuncio.

    Anticipazioni Una Vita martedì 5 febbraio 2019 (pomeridiana)

    Diego parla con Blanca e le svela che vuole lasciare la città. Il giovane sospetta che il bambino che aspetta la sua amata sia di Samuel, ma lei risponde con freddezza. Susana chiede a Rosina di non far soffrire Liberto perchè non lo merita. Antonito chiede la mano di Lolita al cospetto di tutta la famiglia Palacios. La cameriera accetta con grande gioia.

    Anticipazioni Una Vita martedì 5 febbraio 2019 (serale)

    Samuel è felice per la gravidanza di sua moglie, perché non sa che donna si è concessa a Diego. Blanca afferma di essere certa che il bambino è di Samuel per evitare gelosie. Antonito pensa a quale futuro potrebbe garantire a Lolita. Simon, Elvira e Susana tornano da Salamanca. La Valverde va a trovare Adela in sartoria e le svela che il Gayarre è il figlio segreto di Susana. L’ex suora delude la ragazza affermando di sapere da tempo il segreto. Rosina vuole separarsi da Liberto.

    (Fonte: uominiedonnenews.it)

  • Anticipazioni Una Vita mercoledì 6 febbraio 2019

    Blanca chiede ad Olga di restare al suo fianco e di non andarsene. Diego sta per lasciare il quartiere stanco delle indecisioni della sua amata. Il Gayarre aggiunge la sua ex moloto nervoso e le intima di stare alla larga dalla sua vita e da quella dell’ex suora. Susana chiede aiuto a Ursula su come fare dopo la richiesta ricevuta dal Vaticano che le porterà prestigio e denaro.

    Anticipazioni Una Vita giovedì 7 febbraio 2019

    Belarmino chiede ad Antonito di collaborare con lui.  Liberto riconquista Rosina dicendole è pazzo di lei e che la vuole così com’è. Arturo non sa come consolare Elvira e chiede aiuto a Maria Luisa. Olga è molto debole di fronte a Blanca e Samuel. L’intero quartiere cerca di scoprire la verità sulla figliadi Ursula. Olga comincia a raccontare alla gemella la sua storia.

    Anticipazioni Una Vita venerdì 8 febbraio 2019

    Leonor è contenta della riconciliazione di sua madre con Liberto. Belarmino chiede ad Antonito il permesso per andare al suo posto al Municipio. Blanca soffre a causa della partenza di Diego e Samuel se ne accorge. Susana e Simon temono che Elvira riveli il loro segreto al quartiere. Blanca si dedica al disegno per dimenticare la partenza del suo amato.

    (Fonte: uominiedonnenews.it)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: