Spettacoli

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata in onda lunedì 10-07-2017 – Trame settimanali

Pubblicato il
  • Un Posto al Sole anticipazioni puntata in onda lunedì 10 luglio 2017 – Trame fino al 14/07

    un posto al sole anticipazioni un posto al sole
    Un Posto al Sole anticipazioni puntata in onda lunedì 10 luglio 2017 – Trame fino al 14/07

    Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata in onda lunedì 10-07-2017 – Trame settimanali

    Pausa sul Golfo di Napoli, per quanto riguarda le puntate della soap Un Posto al Sole che ritorna lunedì nel prime time di Rai Tre. Intanto, queste le anticipazioni dell’episodio di lunedì 10 luglio, che apre, di fatto, la settimana di messa in onda: Mentre Niko e Ugo si rendono conto di aver ormai perso quello che era l’unico cliente dello studio, Denis è sempre più deciso a fuggire, ma il fatto di dover rinunciare a Giulia rende la sua decisione ancor più difficile. Filippo rientra dall’impegno di lavoro a Dubai e ritrova il calore della famiglia ancora allo scuso del rapporto ambiguo che si sta sviluppando tra Serena e Claudio.

  • E le emozioni nei pressi di Palazzo Palladini continuano con le anticipazioni sulle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda fino al 14 luglio 2017: Ferri viene dimesso dall’ospedale e scopre che Marina ha lasciato Palazzo Palladini. Armata di buoni propositi, Marina è decisa a cominciare la sua nuova vita con Matteo, ma a causa di Roberto gli auspici non saranno dei migliori. L’amicizia tra Franco  e Peppino diventa via via più grande, ma l’uomo potrebbe nascondere qualcosa. Giulia proverà in tutti i modi a convincere Denis a fare la cosa giusta. La madre di Claudio rivela a Sandro che il figlio ha una fidanzata. Come reagirà il giovane a questa rivelazione? Mentre Roberto non riesce ad accettare la sua condizione di momentanea invalidità,Marina e Matteo fanno progetti per il futuro. Vittorio si appresta ad affrontare l’orale dell’esame di maturità, ma ad essere in ansia sarò qualcun’altro.

  • Ultima parte del nostro special dedicato alla soap napoletana Un Posto al Sole. Ecco il resto delle anticipazioni delle trame settimanali: Sandro scopre che la donna che sta frequentando Claudio è Serena ne rimane sconvolta. Ora però deve decidere cosa fare, se affrontarla e dirle che sa la verità oppure no. Guido conoscerà l’esito dell’esame di Vittorio e Silvia per la prima volta si imbatterà in un “contestatore” sulla sua pagina Chain, ma ha subito il sospetto che sia qualcuno che conosce. Raffaele si imbatterà a sorpresa in una vecchia conoscenza. Di chi si tratterà? Giulia è decisa a raggiungere Denis nel luogo di mare dove si nasconde mentre allo studio arriva un nuovo cliente risollevando il morale dei due ragazzi. L’uomo però sembra nascondere qualcosa. Serena spinta dal disagio e dalla sofferenza di Sandro, avvertirà il dovere di racconterà di Claudio al marito. Come reagirà Filippo?