Spettacoli

Un Posto al Sole anticipazioni puntata oggi 21 aprile 2017 | Trame settimanali

Pubblicato il
  • Anticipazioni Un Posto al Sole, cosa vedremo nella puntata in onda stasera, venerdì 21-04-2017? Trame settimanali fino al 28 aprile

    un posto al sole anticipazioni un posto al sole
    Un Posto al Sole anticipazioni episodi in onda giovedì 20 e venerdì 21 aprile 2017. Trame settimanali

    Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata domani 21 aprile 2017 | Trame settimanali

    Torna, sempre puntuale su Rai 3, l’appuntamento con Un Posto al Sole: una nuova puntata della soap opera partenopea andrà in onda nella giornata di oggi, venerdì 21 aprile 2017. Di seguito le anticipazioni: Silvia, delusa dal marito, comunica a Lena Franchi che Michele non ha intenzione di scrivere il seguito del suo romanzo di debutto. Durante la festa organizzata per la presentazione del libro, succede qualcosa di inatteso: l’entusiasmo del momento e l’euforia del pubblico, spingono Silvia a dare una risposta che non avrebbe mai voluto dare… L’idea di una vacanza in un villaggio turistico fa precipitare Franco in una profonda crisi.

  • Step successivo di queste anticipazioni di Un Posto al Sole da dedicare alle trame in onda durante l’arco della prossima settimana e precisamente fino al 28 aprile 2017: una vecchia conoscenza di Giulia Poggi tornerà con intenzioni non proprio positive. La donna infatti sarà molto spaventata e dovrà prendere una difficile decisione. Non sarà l’unica della famiglia Poggi ad avere problemi, anche suo figlio Niko infatti continuerà ad averne soprattutto in campo lavorativo.Dopo la telefonata di Nunzio Vintariello ed il successivo colloquio con lui, Giulia Poggi con l’aiuto di Niko prenderà un’ importante decisione per proteggere la sua famiglia. Nel frattempo Silvia deve affrontare Michele al quale deve confessare ciò che ha annunciato durante la presentazione del libro mentre Arianna e Andrea devono fare i conti con la loro precaria situazione economica. L’allettante proposta economica della casa editrice per scrivere il seguito del romanzo fa venire a Silvia un’idea che coinvolgerà anche Andrea e Arianna. Intanto Roberto e Marina si rendono conto della difficile situazione familiare di Filippo e Serena, con lei che ormai passa sempre più tempo a Roma con suo padre. Per Niko ci sono importanti novità in vista, tutto infatti sembra finalmente andare per il verso giusto sia sul lavoro sia in amore, ma qualcuno sembra non riuscire proprio a digerire la sua storia con Beatrice. Giulia teme che Vintariello possa minare la serenità da poco ritrovata di Franco e Angela.

    Ancora Anticipazioni di Un Posto al Sole per la prossima settimana: la vita da pendolare di Serena non piace affatto a Roberto, il quale teme che le troppe ore che la ragazza passa fuori casa possano pesare a Filippo. Un incontro casuale riporta Marina ad un passato da cui sembra non riuscire a staccarsi del tutto. Niko a cui le cose sembrano finalmente andare bene incasserà una cocente delusione. La studio legale a cui aveva inviato il curriculum gli darà una risposta negativa. Intanto Guido è pronto a fare il trasloco per tornare a Palazzo e chiede aiuto al suo amico Andrea. Ben presto però i due saranno attirati più dal flipper che dagli scatoloni. Quale sarà la reazione di Mariella?. Pur se tormentata dalle prime nausee mattutine, Viola è sempre più contenta per la sua gravidanza, ma un’inaspettata notizia potrebbe turbarla. Roberto accompagnerà Marina in ospedale per sincerarsi delle condizioni di salute di Matteo, ma si ingelosirà nel vedere la forte partecipazione emotiva di sua moglie. Demoralizzato per il rifiuto dello studio legale, Niko rivedrà Beatrice che ritornerà alla carica con una proposta, trovando in Renato un inaspettato complice. Di cosa si tratterà?