Spettacoli

UN POSTO AL SOLE – Anticipazioni puntata oggi, lunedì 11 febbraio 2019: Prisco è libero | Trame fino al 15/02

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15/02/2019 (ore 20.45, Rai Tre)

Anticipazioni UPAS fino al 15 febbraio 2019Un Posto al Sole, anticipazioni giornaliere e settimanali
  • Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dall’11 al 15 febbraio 2019

    Un Posto al Sole” sta per tornare dopo la pausa del weekend: una nuova puntata della soap opera partenopea verrà trasmessa su Rai Tre alle ore 20:40 di oggi, lunedì 11 febbraio 2019. Di seguito trovate anche le trame degli episodi trasmessi fino al 15/02/2019, riportate dal sito Coming Soon. “Un Posto al Sole” va in onda ogni settimana, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.45 su Rai Tre.

    Un Posto al Sole, anticipazioni puntata lunedì 11 febbraio 2019

    Elena si allontana sempre di più da Valerio, ma lui prova a riavvicinarla ricordandole i sentimenti che li legano e le fa una proposta inaspettata. Prisco è uscito da carcere, e ora vuole solo vendicarsi di Franco. 

    Un Posto al Sole, anticipazioni puntata martedì 12 febbraio 2019

    Valerio è sempre più convinto della sua scelta, ma qualcuno di nascosto trama per disturbare la sua felicità: si tratta di Alberto. Prisco inizia a mettere in piedi il suo piano di vendetta contro Franco. Alex, nonostante i consigli di Anita, non riesce a conquistare Vittorio. 

    Un Posto al Sole, anticipazioni puntata mercoledì 13 febbraio 2019

    Sisanna è molto impegnata: deve passare l’ultimo esame per l’abilitazione da avvocato. Adele, intanto, prende finalmente una decisione rimandata per troppo tempo. Alberto prova a rovinare il rapporto tra Elena e Valerio. Quando Vittorio la invita a cena per San Valentino, le speranze di Alex tornano vive.

  • Un Posto al Sole, anticipazioni puntata giovedì 14 febbraio 2019

    Adele ripercorre la tremenda storia di abusi subita dal marito Manlio. Valerio, prima di raggiungere Elena a cena per San Valentino, vuole parlare con Simona. Alex è entusiasta dell’invito di Vittorio ma la serata si rivelerà diversa da ciò che si aspettava.

    Un Posto al Sole, anticipazioni puntata venerdì 15 febbraio 2019

    Adele prova a stare lontana da Manlio, mentre Susanna non riesce a capire come il padre sia un uomo così violento. Roberto, intanto, sta per andare sotto i ferri per l’intervento di bypass. Alex è ancora sconvolta dopo quanto successo durante la cena di San Valentino.

    (Fonte Coming Soon)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: